annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Liguria e Piermonte: 5 giorni da favola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Liguria e Piermonte: 5 giorni da favola!

Non ho ancora nulla di pronto, siamo tornati ieri pomeriggio ed ora di nuovo al lavoro.
    Stamattina ho scaricato le tante foto e le ho viste di corsa prima di venire in ufficio.
    Preparerò un report in questi giorni e metterò il link in questo topic.

Intanto però, come prefazione, desidero ringraziare gli Amici (con la A maiuscola) che ci hanno accompagnati lungo bellissimi percorsi facendoci divertire e dandoci stupenda compagnia, e che sono stati la parte più importante del piacere del viaggio.
    Mi riferisco innanzitutto ai superlativi Pinguinoblu ed Anna, e il loro stupendo cane Nebbia, che ci hanno coperti di ogni attenzione e dato piacevolissima ospitalità; subito dopo a Sil e Paola che sono stati con noi per tutto il tempo, pasti compresi, e che hanno dato un valore aggiunto e un calore particolare all'evento. Sil l'ho trovato esattamente come l'avevo immaginato, simpatico e veramente di compagnia, mentre la simpaticissima moglie Paola non la conoscevo ed è stata per noi due una graditissima sorpresa essendo simpatica al pari di 'cotanto' marito
    Ringrazio molto anche Rick per essere venuto a cena e per essersi dimostrato l'ottima persona che avevo intuito già dalla conoscenza via web.
    Proseguendo per il Piemonte, siamo stati raggiunti prima dall'amico di vecchia data M@X, che è sempre lo stesso affidabilissimo amico da anni ed anni ormai, e subito dopo dal simpaticissimo Nico che era più o meno dal 2006 che non incontravamo e che è stato bellissimo rivedere sempre sorridente e spiritoso.

Siamo stati fortunatissimi anche con le persone del B&B "La cà fiorìa" che abbiamo preso a Pollone (BI), dove i gentilissimi proprietari sono persone simpaticissime e di grande cultura: al di là dell'onestissimo prezzo pagato per la bella camera, ci hanno anche fatti sentire veramente a casa.

Racconterò tutti i dettagli nel report, ma concludo per ora dicendo che viaggetti di questo tipo valgono come una vacanza estiva, e che avere amici sparpagliati un pò per tutta Italia ha un valore enorme, soprattutto quando si tratta di persone squisite come quelle che hanno accompagnato la nostra breve permanenza fuori di casa.
    Ultima modifica di zivas; 17-05-12, 15:42.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Piermonte? e dov'è?
    Aprilia etv1000 caponord, Honda Crosstourer --- Skype: Remo B ---

Festina lente...Affrettati lentamente

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      ....Racconterò tutti i dettagli nel report, ma concludo per ora dicendo che viaggetti di questo tipo valgono come una vacanza estiva...
      Concordo pienamente, se poi sono arricchiti dall'incontro con amici lontani è il massimo.
      BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
      Il nostro sito

Commenta

grazie Zivas !!! anche per noi è stato veramente un piacere!!!
        Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

Commenta

Felicisssimo di avervi riabbracciato dopo tanto tempo !
          Spero che il proseguio del viaggetto vi sia piaciuto
          "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
          Max510.com
          Juve Club MT socio n°10

Commenta

Il prosieguo del viaggio è stato come tutto il resto, cioè fantastico!

Al ritorno ci siamo pure gustati le curvone autostradali (per modo di dire) del tratto appenninico della Milano-Genova che avevo fatto tanti anni fa in macchina ma mai in moto: direi che è l'unica autostrada che mi piace
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Racconterò tutti i dettagli nel report, ma concludo per ora dicendo che viaggetti di questo tipo valgono come una vacanza estiva, e che avere amici sparpagliati un pò per tutta Italia ha un valore enorme, soprattutto quando si tratta di persone squisite come quelle che hanno accompagnato la nostra breve permanenza fuori di casa.
              Non posso far altro che quotarti al 100%!
              Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
              http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
              X