annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Irlanda, che ricordi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Irlanda, che ricordi!

Ho trovato questa serie di foto...

http://viaggi.repubblica.it/multimed...a/31604894/1/1

Mi sono prese le palpitazioni al pensiero di aver visto questi luoghi meravigliosi solo 3 anni fa
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa serie di foto...

http://viaggi.repubblica.it/multimed...a/31604894/1/1

Mi sono prese le palpitazioni al pensiero di aver visto questi luoghi meravigliosi solo 3 anni fa
    Me le gusterò dopo con calma... e ti chiederò consiglio, visto che io ci vado tra pochi mesi.
    Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
    AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
    PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
      Me le gusterò dopo con calma... e ti chiederò consiglio, visto che io ci vado tra pochi mesi.
      Beato te!

Ti darò le info che ti occorrono, molto volentieri.
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

si, quanti ricordi pure per me.....27 giorni di acqua intensa....ma che posti e che musica.Questa è la cosa che mi colpì maggiormente il loro attaccamento al loro folk a prescindere dall'età e dalla classe sociale.Entrare in un pub e sentirli tutti cantare e ballare con lapinta in mano....bè....sono cose che non si dimenticano
        Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Ci andremo fra qualche mese, e sentendo i commenti di chi c'è già stato, aumenta sempre più la voglia di partire, non vedo l'ora! Speriamo nella clemenza del meteo!
          Varadero '06 HRC

Commenta

Irlanda

c'è un bell'articolo su Mototurismo di Marzo
            bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta

Commenta

Originariamente inviato da turista Visualizza il messaggio
              c'è un bell'articolo su Mototurismo di Marzo
              Già segnalato. Lo ha scritto una coppia del forum.
              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA

Commenta

certo che si vedono solo foto con il sole... Ma io con i motociclisti con cui ho parlato di persona hanno sempre trovato vento ed acqua...
                Diego su V-Strom 650

Commenta

Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                  .. Ma io con i motociclisti con cui ho parlato di persona hanno sempre trovato vento ed acqua...
                  Confermo!!!!Anche in luglio che statisticamente è il mese meno piovoso....
                  Bricciola goldwing 1800-slowbikerclub-BRADS,NX 650 Dominator - FTLL sezione Liguriawww.pinguinoblu.net

Commenta

Originariamente inviato da pinguinoblu Visualizza il messaggio
                    Confermo!!!!Anche in luglio che statisticamente è il mese meno piovoso....
                    Infatti ci andrò in luglio, ma... sono pronto a tutto.

Commenta

Posso dirti maledetto ecco l'ho detto
                      continuo a vedere verde sto periodo e il richiamo è forte..
                      è stato detto che su MT c'è un bell'articolo... maledetti pure loro
                      torno a soffrire di là
                      http://trentinomotoadventure.com/

Commenta

Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                        certo che si vedono solo foto con il sole... Ma io con i motociclisti con cui ho parlato di persona hanno sempre trovato vento ed acqua...
                        In Irlanda piove anche col sole!!
                        E' una caratteristica che ho riscontrato in tutti i paesi anglosassoni... Ed è ciò che rende il verde così verde, la luce così brillante...... e l'antipioggia fisso addosso indispensabile!!
                        Zavorra e Sposa di Frush - Moto: BMW F 650 GS "Pippo"+ sella posteriore BMW 1200 GS Adventure "Olivia" -
                        http://duecuorisudueruote.weebly.com/

Commenta

CONSIDERAZIONI SPARSE .ci siamo stati nel 2008.e' talmente bello che anche la pioggia che abbiamo preso x quasi tutti i giorni e' bella.la parte piu' bella e piu' caratteristica(a parere nostro) e' il sud dell'isola.la gente e' fantastica.il verde che vedrai in irlanda scordatelo.lo vedrai solo la.nn prenotare niente dall'italia,a parte il traghetto, e' pieno di b&b.i gadget della guinness prendili solo all'ultimo.sono uguali in tutti i negozi,traghetto compreso.basta dai,mi sta' venendo la malinconia.INVIDIA!!!
                          ...SEMPRE IN GIRO CON LA MIA GOLDWING!!!

Commenta

Pioggia? AHAHAHAHAH!!
                            Noi ne abbiamo presa solo per 18 giorni su 22 ma si sa che la cosa che descrive meglio il cielo d'Irlanda è la famosa canzone di Fiorella Mannoia; non ci sono parole per dire meglio che cos'è:

Il cielo d'Irlanda è un oceano di nuvole e luce
                            il cielo d'Irlanda è un tappeto che corre veloce
                            il cielo d'Irlanda ha i tuoi occhi se guardi lassù
                            ti annega di verde e ti copre di blu
                            ti copre di verde e ti annega di blu

Il cielo d'Irlanda si sfama di muschio e di lana
                            il cielo d'Irlanda si spulcia i capelli alla luna
                            il cielo d'Irlanda è un gregge che pascola in cielo
                            si ubriaca di stelle di notte e il mattino è leggero
                            si ubriaca di stelle e il mattino è leggero

Dal Donegal alle isole Aran
                            e da Dublino fino al Connemara
                            dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
                            il cielo d'Irlanda si muove con te
                            il cielo d'Irlanda è dentro di te

Il cielo d'Irlanda è un enorme cappello di pioggia
                            il cielo d'Irlanda è un bambino che dorme sulla spiaggia
                            il cielo d'Irlanda a volte fa il mondo in bianco e nero
                            ma dopo un momento i colori li fa brillare più del vero
                            ma dopo un momento li fa brillare più del vero

Il cielo d'Irlanda è una donna che cambia spesso d'umore
                            il cielo d'Irlanda è una gonna che gira nel sole
                            il cielo d'Irlanda è Dio che suona la fisarmonica
                            si apre e si chiude con il ritmo della musica
                            si apre e si chiude con il ritmo della musica

Dal Donegal alle isole Aran
                            e da Dublino fino al Connemara
                            dovunque tu stia viaggiando con zingari o re
                            il cielo d'Irlanda si muove con te
                            il cielo d'Irlanda è dentro di te

Non piove di continuo, ma ogni tanto esce il sole. Le isole Aran e la zona descritta nell'articolo di Mototurismo (che non ho ancora letto perchè il giornale non mi è arrivato ) ce le siamo godute con il sole
                            La zona sud è bellissima, ma anche il Donegal ci è piaciuto moltissimo; parecchi lo saltano per qustioni di tempo, ma è un errore perchè la strada panoramica 100 merita di essere percorsa TUTTA! In molti punti si è completamente soli a godersi i panorami sulle moltissime insenature del periplo delle varie penisole.
                            Gabriele da Gubbio

Commenta

Irlanda... bei ricordi anche per me...
                              e di pioggia ne ho presa meno di voi !
                              "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                              Max510.com
                              Juve Club MT socio n°10

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X