annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda parte report Corsica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seconda parte report Corsica

    Visto che il titolo del precedente topic non si può cambiare, sono costretto a riportare anche qui il riferimento alla SECONDA E ULTIMA PARTE del report del nostro giro in Corsica.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

  • #2
    Che dire amicone!giretto molto ben articolato!belle foto! e sopratutto la corsica MOTOCICLISTICA! quella che la massa evita, poi gli animali allo stato brado valgono il viaggio!a presto Francesco&Pia
    lavoro in viaggio mi riposo viaggiando ho solo roba vecchia ma che amo !!!!xj900 83 xrv750 2001 vespa px 82 ciao 70

    Commenta


    • #3
      Complimenti Zivas, bel report...e belle foto!!!!

      In corsica ci siamo stati per due estati ma la prossima volta vorremmo andari o a Aprile-Maggio o Settembre Ottobre...
      Avete visto qualcuno fare il bagno alla Restonica???

      Nel 2009 ero in corsica e passando nella zona tra Sartene Propriano Olmeto...abbiamo visto vallate completamente bruciate...Si capiva benissimo che fosse una cosa molto recente...Peccato veramente...e purtroppo ci vorranni decadi prima che tutto torni splendente come prima...
      federicoadv.wordpress.com

      Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi!
        In effetti la devastazione di quell'incendio toglie l'allegria a pensare cosa poteva essere quella zona prima del disastro...
        Gente che faceva il bagno nella Restonica? direi assai difficile, dal momento che per noi è stato difficile perfino farlo nel mare...era piuttosto freddo
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Mai andato in Corsica e tanta voglia di organizzarci una vacanza.

          Belle foto
          Coopilota Monia
          BMW K1600GT
          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            Gente che faceva il bagno nella Restonica? direi assai difficile, dal momento che per noi è stato difficile perfino farlo nel mare...era piuttosto freddo
            Già per me era già impossibile fare il bagno ad agosto nella Restonica...mi sono immerso solo fino a metà coscia,l'acqua era gelata...però c'erano più persone che si immergevano tranquillamente...(pelle d'acciaio)
            federicoadv.wordpress.com

            Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Kuh_Queen Visualizza il messaggio
              Già per me era già impossibile fare il bagno ad agosto nella Restonica...mi sono immerso solo fino a metà coscia,l'acqua era gelata...però c'erano più persone che si immergevano tranquillamente...(pelle d'acciaio)
              Ho fatto una cosa simile più volte nell'Isonzo, in Slovenia: l'acqua è sempre a 6 gradi e ti assicuro che è un'emozione forte, ma non arriverei a dire che ci si immerge tranquillamente...la modalità è questa: non pensare, tuffarsi, lanciare un urlo bestiale che viene comunque spontaneo, cercare di resistere almeno contando fino a 10, dopodichè uscire di corsa

              Lì per lì è scioccante, ma quando esci fuori ti senti addosso un'energia da leone (non scherzo, è davvero una bella sensazione!)
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #8
                La valle della Restonica è qualcosa di SPETTACOLARE!!!
                TRACER 900 RACE BLUE, TANTE EX... (MAI QUANTO ENZINO

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                  Mai andato in Corsica e tanta voglia di organizzarci una vacanza.

                  Belle foto
                  andateci!!!
                  "Hovercraft "Gs 1200 R 2009
                  "sono nato per essere solo" (Taxi Driver) juventus forum mototurismo , tessera numero 11

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X