annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E dopo le foto di Matteo, la prima parte del mio report fotografico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E dopo le foto di Matteo, la prima parte del mio report fotografico

    Ho scoperto che il mio blog ha un limite di lunghezza per i post, quindi approfitto per chiudere la prima parte e pubblicarla.

    PRIMA PARTE
    Ultima modifica di zivas; 15-07-11, 18:00.
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

  • #2
    bei posti complimenti...vedo che le Pietra evaporavano.....
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

    Commenta


    • #3
      Belle zone , che ho fatto in parte ( no moto...) nel 2004 .

      Se permetti...la Pietra sta alla Corsica come Ichnusa sta alla Sardegna ..un minimo di patriottismo

      Non ricordavo che montavi le nonfango per la transalp ( ma le producono ??? ) .


      Marco
      ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ToscanoIGT Visualizza il messaggio
        Belle zone , che ho fatto in parte ( no moto...) nel 2004 .

        Se permetti...la Pietra sta alla Corsica come Ichnusa sta alla Sardegna ..un minimo di patriottismo

        Non ricordavo che montavi le nonfango per la transalp ( ma le producono ??? ) .


        Marco
        La Ichnusa l'ho bevuta in abbondanza a Livorno dai miei amici...è la birra che ci ha tenuto compagnia fino all'1.30 di notte (non l'ho scritto nel report, ma te lo dico ora)
        Comunque la Pietra è molto più buona, patriottismo o no...è fatta con l'aggiunta di farina di castagne ed è veramente squisita!

        Le Nonfango purtroppo non le fanno più, l'azienda esiste ma produce solo conto terzi; ottimi prodotti, io ci giro dal 2000, anno in cui le trovai attaccate alla mia prima Transalp usata.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Letto...


          quando riuscirò a vedere le foto ti appiopperò il commento da approvare !
          Grazie per il rating "affidabilità"
          "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
          Max510.com
          Juve Club MT socio n°10

          Commenta


          • #6
            Finalmente ho pubblicato l'ultima parte del report:

            SECONDA PARTE
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Finalmente ho pubblicato l'ultima parte del report:

              SECONDA PARTE
              E bravi , tutto molto bello ed interessante ma .. avete bevuto più Pietra voi o benzina le moto ?
              e comunque a me sta birra non piace ..
              Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
              Il resto l'ho sperperato - George Best -

              C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

              Commenta


              • #8
                Ti mando un'altra manciata di sana invidia...poi basta, altrimenti tra quella dell'altro giorno e questa comincerebbe a non essere più sana

                Tanta buona strada per il vostro viaggio.....- 2
                89' Aprilia 50 ETX - 92' Gilera 125 RT - 98' Africa Twin "Elise" - 04' Varadero
                Non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo
                At salut zio Ginoe

                Commenta


                • #9
                  Grazie Marco!
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #10
                    Bei posti

                    Mi dispiace contraddirti, e chiedo conferma a chi è più esperto di me, ma le 'aquile' nella prima parte mi somigliano tanto ma tanto a dei nibbi bruni - il che spiegherebbe perché ne hai visti 6 insieme anche .

                    Buon viaggio! (anche se qui sarebbe semi-OT)
                    muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                    La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                    My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                    Commenta


                    • #11
                      Ottimo report ed ottime foto! Complimenti zivas! ;-)
                      Falange degli appiedati....

                      Commenta


                      • #12
                        bello...mi hai fatto venire voglia di corsica. e di birra :)
                        Bikelink
                        ---------
                        slowRide

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio

                          Mi dispiace contraddirti, e chiedo conferma a chi è più esperto di me, ma le 'aquile' nella prima parte mi somigliano tanto ma tanto a dei nibbi bruni - il che spiegherebbe perché ne hai visti 6 insieme anche .

                          Buon viaggio! (anche se qui sarebbe semi-OT)
                          Sai che mi sa che hai ragione? In effetti l'aquila ha la coda a ventaglio, mentre il nibbio bruno ce l'ha come questi che abbiamo visto noi, tipo biforcuta; l'unica cosa che non mi torna è la dimensione perchè a vederli dal vivo erano davvero grandi. Inoltre la coda assomiglia più a quella di un nibbio reale, ma la colorazione no perchè non sembravano avere parti bianche.
                          Comunque la tua considerazione potrebbe essere corretta...nel qual caso...peccato! Speravo davvero che in Corsica ci fossero così tante aquile, che purtroppo da noi sono molto rare.

                          Ciao e...grazie!
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X