annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Mongolia Motorcycle Travel FILM by ADVRIDER.it

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Italia - Mongolia Motorcycle Travel FILM by ADVRIDER.it

Ciao,

Finalmente abbiamo finito il lavoro, ne è uscito un FILMONE da 6 puntate ....

Il metodo migliore per divulgarlo credo sia il TUBO, quindi eccolo a voi

http://www.advrider.it/archives/category/video

Spero che vi piaccia e che magari possa essere utile a chi voglia ripercorrere le nostre tracce!

Ho creato anche una pagina su facebook dove poter inserire i commenti

http://www.facebook.com/pages/Italia...57936734225626
    Chi viaggia vive due volte
    http://www.advrider.it

B e l l i s s i m o!!!!
    WWW.ADVTOURER.COM
    One world, endless journey!

Commenta

Io non riesco a vedere il quarto, mi parla di motivi di copyright...
      Peccato, vorrei scaricare il tutto e farmi un bel dvd da gustare nei sabato sera invernali!

Come si può rimediare?
      Dal 1996 on the road tra Europa, Africa, Asia e Nord America.

Commenta

Originariamente inviato da Texas Man Visualizza il messaggio
        Io non riesco a vedere il quarto, mi parla di motivi di copyright...
        Peccato, vorrei scaricare il tutto e farmi un bel dvd da gustare nei sabato sera invernali!

Come si può rimediare?
        Ciao Texas, tu stai guardando il video dall'Italia? Penso che la canzone dei Talking Heads che ho utilizzato come colonna sonora sia protetta da copyright in qualche paese.....

Commenta

Originariamente inviato da smontic Visualizza il messaggio
          Ciao Texas, tu stai guardando il video dall'Italia? Penso che la canzone dei Talking Heads che ho utilizzato come colonna sonora sia protetta da copyright in qualche paese.....

Sì, guardo dall'Italia.
          Ma allora penso che chiunque di noi non riesca a visualizzarlo, giusto?

Commenta

Sì, guardo dall'Italia.
            Ma allora penso che chiunque di noi non riesca a visualizzarlo, giusto?
            In realtà credo dipenda dal tuo provider... In Italia si dovrebbe riuscire a vedere.... è comunque una menata.
            Tutta colpa tei talking Heads

Commenta

Originariamente inviato da smontic Visualizza il messaggio
              In realtà credo dipenda dal tuo provider... In Italia si dovrebbe riuscire a vedere.... è comunque una menata.
              Tutta colpa tei talking Heads
              Anch'io non vedo la parte 4; ovviamente anch'io dall'Italia, ma credo con un provider diverso da Texas.
              E' anche per questo che nei miei video non metto canzoni famose.
              Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
              AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
              PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

Commenta

A parte il 4 ..Bello.. e non ti annoi a vederlo ( che più o meno era la tua paura ?? )
                Marco
                ...vado a piedi , ma tornerò in moto ... ciao belli

Commenta

Tipico comportamento di YouTube su alcuni brani protetti da copyright...meglio lasciar perdere il tubo...sono anni che non posto piu' nulla. Trasferisci tutto su Vimeo, forse hai un filo meno di visibilta', ma ci guadagni nella qualita' del video, e puoi usare anche l'inno italiano se vuoi !

Per il resto tutto molto bello e coinvolgente, il modo ideale per raccontare in fotogrammi una bella avventura come il vostro viaggio. Complimentoni. :vv:
                  Tony - BMW R1150RT - Le Mie Foto - I Miei Video

Commenta

Ho cambiato computer, ora scrivo da quello di casa dove ho un provider diverso da quello del lavoro: niente, neanche da qua carico la parte 4, purtroppo.
                    E nemmeno la mia ragazza da casa sua ci riesce...

Un vero peccato.

Commenta

Ho cambiato computer, ora scrivo da quello di casa dove ho un provider diverso da quello del lavoro: niente, neanche da qua carico la parte 4, purtroppo.
                      E nemmeno la mia ragazza da casa sua ci riesce...

Un vero peccato.
                      Tex, il problema è un altro, vedi sopra......
                      Tony - BMW R1150RT - Le Mie Foto - I Miei Video

Commenta

Mi dispiace per voi ma io da Marte vedo tutto. Compreso il 4

Smontic lavoro stupendo!
                        Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla

Commenta

Grazie Naga!

Texas, mi sa che sto ideo 4 mi toccherà proprio cambiarlo ..... mannaggia al copyright!!!!

Commenta

BELLISSIMO! Grazie per avercelo fatto condividere. Complimenti anche per il montaggio, speriamo che si sblocchi anche la quarta puntata.
                            BMW R1200GS ADV "Olivia" - F650GS "Pippo"
                            Il nostro sito

Commenta

Mi sono rivisto con calma i videos. Alcune considerazioni/commenti/ca@@ate :

1. Il ponte in ferro sul fiume Amu Darya che avete preso è più ad ovest di quello preso da noi e mi pare in condizioni migliori. Ecco forse spiegato perchè vi abbiano fatto pagare il pedaggio Anche lì è in costruzione un ponte nuovo in mutatura?

2. Ho rivisto con piacere il gesto con la mano che si usa fare al distributore di benzina per indicare che si vuole fare il pieno al serbatoio. Rientrato l'ho fatto al mio benzinaio di fiducia che mi ha mandato a cagare ...

3. Bellissima la ripresa quando entrate nella pancia della nave. Sembra proprio Caronte

4. Magnate che fate schifo

5. La Lucia, pur conservando una squisita femminilità, ha più palle di te

6. Dei video mi colpisce il tempismo delle riprese. Come se vi fosse un copione scritto ed un regista a dirigerti. Immagino cmq che per avere come risultato finale 1 ora e mezzo di filmato ne avrai girati molti ma molti di più.

Complimenti ancora!
                              Reports : 1975-2007 (non scrivevo reports) - 2008 Giro Mediterraneo - 2009 A cavallo del Danubio - Passi Alpini/Strade Panoramiche Austriache - 2010 Long Way Stan; Asia Centrale - 2012 Il Grande Caucaso; l'equilibrio instabile - 2013 NK - dal 2014 nulla

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X