annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sta iniziando l'inverno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sta iniziando l'inverno...

e si comincia a pianificare o a provare ad immaginare e sognare le cose da fare il prossimo anno...

io sono un po combattuto tra due mete possibili per il mio prossimo viaggio ... da farsi purtroppo in un periodo di grande affollamento (ovvero agosto) ma d'altronde le ferie le ho in quel mese....

dicevo...

è meglio la Grecia... o è meglio la Spagna?

Sono un mototurista alle prime armi....

una meta è più facile dell'altra?

considerate che partendo da Treviso potrei prendere il traghetto a Venezia fino a Igoumenitsa per andare in Grecia o lo potrei prendere ad Ancona o potrei scendere croazia etc etc.... mentre per la Spagna potrei andare diretto via strada o traghettare da Genova a Barcellona e da li...

in entrambi i casi non ho ancora preso informazioni.. ho sbirciato in qua ed in la.. ma col solo fine di "beccare" qualcosa che attraesse la mia attenzione di più per un luogo piuttosto che per un altro... siamo alla pari e quindi sono punto e a capo...

tenete conto che potrei riservare a questo viaggio circa 10/12 giorni....

Guru di Mototurismo fatevi sentire....sono tutto orecchi...

Lampss
    R1200GS...the fun machine.. 70.000 km di godimento!

motoadvtour.blogspot.com

Se viaggi da solo e visto che sei di Treviso forse ti consiglierei prima la Grecia visto che è un viaggio che richiede più tempo... mentre per la Spagna ci vuol mento tempo per raggiungerla e magari puoi farla anche avendo una sola settimana in più volte.
    Tessera Socio As Roma Club Mototurismo: N° 1
    E Dajeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! In c(i)ulo a Papi c(i)ulo!!!!!

Commenta

Ti piacciono tutte e due le mete, sei mototurista da poco....fai prima la Grecia e l'anno successivo la Spagna...oppure viceversa...

Viaggiano i viandanti....viaggiano i perdenti più adatti ai mutamenti...
      Nimby, Not In My Back Yard