annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pregiudizi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    ho trovato la moto ideale per me, che dello status symbol me ne sono sempre sbattuto altamente.
    Figuriamoci ora, mi importa soltanto di poter tenere botta.

ci dovevamo vedere per fare 4 chiacchiere e raffronti con la tua moto, ma non siamo riusciti. Sono venuto a porto tolle quel mercoledì famoso che avevo scritto, ma tu dicesti che eri impegnato e andavi la settimana dopo, ma vabe'....spero di incontrarti dopo i tuoi 80 anni di biker ancora entusiasta

Commenta

Pure io.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

sono usciti diversi test di questa moto, Morbidelli, dicono che il peso c'è ma in marcia si guida bene (ok lo dicono un po' di tutte...), il motore ha una buona schiena, sospensioni non da fuoristrada, meglio stare su asfalto.

ci sono anche delle prove spagnole, la moto la vendono anche li.

in futuro dovrebbe arrivare la 500, presentata a eicma (già nel 23 mi pare), con frontale senza becco, più sullo stile della tenerè 700.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          sono usciti diversi test di questa moto, Morbidelli, dicono che il peso c'è ma in marcia si guida bene (ok lo dicono un po' di tutte...), il motore ha una buona schiena, sospensioni non da fuoristrada, meglio stare su asfalto.

ci sono anche delle prove spagnole, la moto la vendono anche li.

in futuro dovrebbe arrivare la 500, presentata a eicma (già nel 23 mi pare), con frontale senza becco, più sullo stile della tenerè 700.
          Riccardo, salvo rare eccezioni, sono tutte più o meno pesanti (da fermi), però in movimento in effetti non si nota. Senza contare che un giovane aitante come te non dovrebbe avere problemi in ogni caso.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Riccardo, salvo rare eccezioni, sono tutte più o meno pesanti (da fermi), però in movimento in effetti non si nota. Senza contare che un giovane aitante come te non dovrebbe avere problemi in ogni caso.
            si ma....perchè fare una cosa del genere? a parte che ci sono concorrenti sulla fascia degli 80-90cv più leggere, ma per farti un esempio, una moto anche simile nell'estetica, la QJ Srt 800sx, sui 90cv, anche lei un peso simile, anche lei completa di valigie, e tutti gli optional possibili e immaginabili....a oggi la porti a casa a 8000 euro....due mila euro in più solo per aver un v2? per me non li vale, e penso che nei mesi successivi anche questa morbidelli vedrà promozioni e/o cali di listino.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (219.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
            X