annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha Tenerè 700 oppure Kove 800X?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yamaha Tenerè 700 oppure Kove 800X?

Queste mi piacciono entrambe. Sceglierei la Kove, più adatta alle mie esigenze, con tutti i dubbi su di un marchio nuovo

https://www.dueruote.it/prove/antepr...BCD984806D0E4& amp;wtk=cpm.newsletter.drt.amici.2024_07_31&M_ BT=294940800964

image.png

Sul numero di luglio della rivista INMOTO trovi un interessante articolo sulle moto dagli occhi a mandorla che ti potrebbe aiutare a decidere
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Sulla carta, sembra meglio Kove e costa parecchio di meno...In ogni caso, il mio è più un esercizio di ricerca che una reale necessità d'acquisto.

Commenta

premesso, nessuna delle due, però nonostante la kove risulti più interessante sulla carta, è un marchio arrivato da troppo poco tempo e con troppe incertezze per dargli fiducia, oltre che un deca di migliaia di euro.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Potremmo attendere un paio d'anni ma, ripeto, sulla carta non c'è storia. Considerati i risultati ottenuti alla Dakar da Kove, con il 450: tre su tre al traguardo ed è una gara molto dura nonchè le modalità di produzione altamente sofisticate, in Cina, mostrate in un servizio di Due Ruote (credo) riguardo la QJ, direi che si potrebbe stare tranquilli.

Kove 800 X.jpg
          Ultima modifica di Saudade; 02-08-24, 18:56.

Commenta

saudade io cerco di seguire molto i progressi dei marchi cinesi, che sono evidenti. però tutto il discorso fabbriche, avanguardia, gare vinte, a me come cliente terra terra interessa fino a un certo punto. io voglio una moto che vada bene, e con una buona rete post vendita, e li a volte i cinesi hanno il problema dell'importatore, dove ci può esserel'anello debole della catena. ho letto giusto ieri su altro forum di un proprietario di Voge Valico 900, la moto va bene e ok, non ci sono problemi, però comprata a giugno e ordinate le valigie, a distanza di due mesi ancora non sono arrivate. e in estate con la stagione del turismo, è una cosa non da poco.
            per fare un esempio.

insomma, io sono possibilista, e qualcosa è già comprabile oggi, ma non è sempre e comunque tutto oro quello che luccica, tutto qua.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Sulla rete di vendita ed assistenza, posso darti ragione (non nelle grandi città). Comunque, se tre su tre arrivano al traguardo nella Dakar, significa che la moto è valida e costruita come si deve.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                Sulla rete di vendita ed assistenza, posso darti ragione (non nelle grandi città). Comunque, se tre su tre arrivano al traguardo nella Dakar, significa che la moto è valida e costruita come si deve.
                quello però vuol dire e non vuol dire. le moto preparate potrebbero essere parecchio diverse da quelle di serie, o curate molto di più.

a gennaio c'è stata la gara nel deserto che ora si chiama africa eco race, si sono contese la vittoria la Tuareg 660 e la Tenerè 700, la vittoria è andata all'aprilia. quindi è da comprare al volo?

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

quello però vuol dire e non vuol dire. le moto preparate potrebbero essere parecchio diverse da quelle di serie, o curate molto di più.

a gennaio c'è stata la gara nel deserto che ora si chiama africa eco race, si sono contese la vittoria la Tuareg 660 e la Tenerè 700, la vittoria è andata all'aprilia. quindi è da comprare al volo?
                  Aprilia produce moto fantastiche, da comprare anche al buio. La massa, ovviamente, come vuole Iphone, punta sulle marche più conosciute per sfoggiarle al bar...

Commenta

tenere' 700 , se non fosse per la mia stazza , oggi come oggi l'avrei ritenuta la miglior moto on/off di tutte, comprese le maxi At , ktm, 1260, bmw gc ecc ecc, perchè potenza , qualità, peso ecc , sarebbe stata la mia moto definitiva (come direbbe qualcuno , ma io seriamente), senza tante altre pippe in testa

Commenta

Ian, nel tuo caso non ho dubbi ma sugli altri.....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                      X