annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia nuova Himalayan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia nuova Himalayan

    Oggi a mezzogiorno la telefonata: è arrivata.
    Alle 16 era già fuori dal contenitore, mancava solo il cupolino.
    Mi è piaciuto il colore Kamet White, un bianco opaco con le macchie di un verde indefinibile, come anche il telaio.
    E' la prima che vedo di questo colore, fino ad ora ha prevalso il nero, bello pure lui.
    La Kamet White esce con i cerchi tubeless di serie, neri.
    Spero me la possano consegnare in settimana.
    La prima uscita verso le Valli di Comacchio, argine sinistro del Reno presso Sant'Alberto per le foto di rito, da molti anni le mie moto fanno il primo giro là.
    Poi naturalmente la Raticosa, strade adatte al rodaggio non solo del motore, anche freni e tutto il resto della moto ... e del pilota.
    Poi tanti chilometri, spero.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      Tantissimi momenti di piacere!!!
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        dai, meno male non hai dovuto aspettare troppo!!
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Ora Paolo scatena l'inferno .
          Complimenti per la nuova moto .Ti auguro tanti km e una foto alla sbarra di Nordkapp .
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
            Ora Paolo scatena l'inferno .
            Complimenti per la nuova moto .Ti auguro tanti km e una foto alla sbarra di Nordkapp .
            Vedo che sai bene quale è il mio obiettivo principale.
            Ma ormai devo pensare al 2025, se quest'anno andrò a nord sarà in auto più tenda con Giovanna.
            Insieme però faremo, tu ed io, qualche capatina in Appennino Parmense e dintorni, mi auguro.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              bene .Senti Paolo, io tutta la settimana prossima sono in Ferie, se eventualmente andassi verso ravenna con la nuova hima, fammi sapere che ci si incontra , così ce le celebriamo assieme

              Commenta


              • #8
                Ok, dipende dal giorno in cui la ritirerò.
                Lo scrivo qui.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  Splendida scelta Paolo! Tanta buona strada smile_03.gif

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
                    Splendida scelta Paolo! Tanta buona strada smile_03.gif
                    Grazie
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Ok, dipende dal giorno in cui la ritirerò.
                      Lo scrivo qui.
                      aggiornamento...purtroppo: proprio domenica in un giro per le sterrate dei sibillini, mi è caduta la moto su una rfipartenza in salita, per colpa mia, ma anche di questo traction control... che si, avevo disinserito all'inizio , ma poi quando mi sono fermato ad aspettare gli altri ho spento la moto e alla ripartenza si riattiva da solo e quindi come ho accellerato (dato che stavo su dello smosso) la moto ha sgommato e a quel punto il motore ha decellerato, o meglio si è quasi spenta, ed io non aspettandomelo mi sono disteso (in pratica da fermo) insiema lei con la gamba dx sotto...morale e cosa peggio: frattura del malleolo peroneale dx per compressione e adesso gesso per 30gg senza caricare il piede + altri 30 gg dopo di tutore e in seguito riabilitazione...ciao estate
                      PS: danni alla moto, solo il paramani dx rotto

                      Commenta


                      • #12
                        Peccato, buona guarigione.
                        Io sto aspettando la targa.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #13
                          accidenti Ian...mi dispiace....
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            Forza Ian, cose (spiacevoli) che capitano. A presto di nuovo in sella!

                            Commenta


                            • #15
                              Ti auguro una pronta guarigione!
                              Ricorda: mai fermarsi ad aspettare gli altri! Mai!
                              O meglio, puoi anche fermarti ma in estrema sicurezza e stando sempre concentrato!
                              L'ho imparato tanti anni fa quando per le strade tutte curve che portano ad Amatrice, mi giravo in continuazione perché non vedevo più Brunoguzzi e moglie, dietro di me. A furia di distrarmi ho invaso l'altra corsia in un tornante in salita, automobile verso di me... rapido movimento a destra tipo "o la và o la spacca" e borsa sx (BMW r850r) che striscia lungo tutta la fiancata dell'auto! Illeso per miracolo!
                              Ecco, da quel giorno non ho più aspettato nessuno. In moto si và avanti, senza distrazioni. Poi, chiaramente, quando si trova uno spazio tranquillo e adeguato, allora ci si può fermare e attendere...
                              Ancora tanti auguri!
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X