annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kove 510X: per me spacca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kove 510X: per me spacca

    Ragazzi, la voglio provare.
    Dando un'occhiata in giro sul tubo, sembra fatta davvero bene. E poi ha tutto. Le sospensioni poi sembrano davvero al top!

    Che ne dite. Persevero o meglio accantonare?
    Rimane anche lì credo il prolema dei tagliandi a 5000 km. Ma forse sta cosa è solo un retaggio culturale che ci frena. Non so.

    Buttate un'occhio a questa presentazione statica. Solo per le caratteristiche:

    https://www.youtube.com/watch?v=Mjobqqae2uI

    A me gusta.
    Ha anche le valvole a gomito per i cerchi . Dettagli come tps per pressione gomme, temperatura gomme e tanto altro.

    Che ne pensate?

  • #2
    Mi ci sono seduto sopra qua a Viterbo. Bella, fatta benissimo e con una triangolazione ergonomica fantastica
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #3
      estetica magari da troppo l'aria della piccola bmw, ci sono proposte più originali in quella fascia. però come finiture ne parlano tutti bene, io ancora non l'ho vista, in teoria dovrei avere un concessionario in zona ma le moto ancora non ci sono.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        ci sono salito anch'io è l'ho trovata molto ergonomica anche per la mia stazza, ma per me che km ne faccio , il discorso 5000 km tagliandi , è stato fatale, per questo, ho scartato a priori anche la cf450mt e sono tornato in honda

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X