annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ed ecco a voi "43", la moto definitiva!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ed ecco a voi "43", la moto definitiva!

    Presa ieri con appena duemila km...

    ​​​​​

    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    ma daiii...eppure non è il 1° aprile, non ci credo

    Commenta


    • #3
      Splendida Enzo. Tantissimi auguri di buona strada!!!
      Se è possibile saperlo, che prezzo hai ottenuto?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
        Splendida Enzo. Tantissimi auguri di buona strada!!!
        Se è possibile saperlo, che prezzo hai ottenuto?
        Qua non mi va di dirlo, se vuoi scrivimi in privato
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          E bravo enzorock non finisci mai di stupirci! Ora però non hai più scuse per non fare un giro dalle mie parti... così mi offri da bere per festeggiare la moto nuova!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              era tanto che puntavi la Scram!
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Grazie ragazzi!
                mod4ever
                Sarebbe bello un raduno del forum!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  Grazie ragazzi!
                  mod4ever
                  Sarebbe bello un raduno del forum!
                  Eeeeehhh siiiiiiiii, però tra impegni vari non credo di riuscire ad organizzare un raduno prima di settembre, a meno che non lo si voglia fare nei mesi estivi fra giugno luglio ed agosto
                  Comunque, se vuoi venire a trovarmi per offrirmi da bere per la moto nuova, non c'è bisogno di aspettare un raduno!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Tornato a casa alle 18 dopo 110 km di pioggia e strade bagnate... Ero uscito alle 16.30 che aveva smesso di piovere e invece ... Ha ricominciato!
                    Comunque finalmente sono riuscito a guidare la mia Scram 411! Che dire? Mi piace moltissimo. Sospensioni eccezionali, bel motore sempre pieno e ottima agilità. Anche se, complice la strada bagnata, il ginocchio a terra stavolta ho potuto metterlo poche volte...
                    Prossimamente potrei optare per dei riser di un paio di cm per alzare, appunto, il manubrio.
                    Per il resto, direi, ottimo triangolo ergonomico.
                    Sono veramente felice e non vedo l'ora di percorre tanti tanti km con questa bella scramblerina
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      se avessi preso la himalayan 411 il manubrio lo trovavi già ben più alto vista la ruota da 21 rispetto al 19 di questa, ma capisco (presumo), che con questa hai fatto un buon affare

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
                        se avessi preso la himalayan 411 il manubrio lo trovavi già ben più alto vista la ruota da 21 rispetto al 19 di questa, ma capisco (presumo), che con questa hai fatto un buon affare
                        Come sempre, ho spuntato un buon prezzo. Ma la Himalayan 411, che pure mi piace, non mi fa impazzire come questa Scram. Oltretutto ormai è fuori produzione, contrariamente alla Scram (per ora, almeno), perciò avrei fatto un acquisto errato
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                          Come sempre, ho spuntato un buon prezzo. Ma la Himalayan 411, che pure mi piace, non mi fa impazzire come questa Scram. Oltretutto ormai è fuori produzione, contrariamente alla Scram (per ora, almeno), perciò avrei fatto un acquisto errato
                          Questa Scram, in pratica, è un'Himalayan 411 senza orpelli (protezioni), con l'anteriore da 19". A questo punto, personalmente, avrei puntato direttamente la Hima che vanta un'escursione maggiore delle sospensioni ed un manubrio più alto, come piace a te.
                          Coloro, qui sopra, che si stupiscono evidentemente non ti conoscono (e non considerano che quella è la n.43!). Ora parte il toto/mesi prima del prossimo cambiamento!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Questa Scram, in pratica, è un'Himalayan 411 senza orpelli (protezioni), con l'anteriore da 19". A questo punto, personalmente, avrei puntato direttamente la Hima che vanta un'escursione maggiore delle sospensioni ed un manubrio più alto, come piace a te.
                            Coloro, qui sopra, che si stupiscono evidentemente non ti conoscono (e non considerano che quella è la n.43!). Ora parte il toto/mesi prima del prossimo cambiamento!
                            Ma mi ci vedi tu a comprare una moto fuori produzione?
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              Ma mi ci vedi tu a comprare una moto fuori produzione?
                              Vabbè, per tenerla pochi mesi.....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X