annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Himalayan 400 vs Honda CRF 300L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Splendida, ma non è omologata per due!

    Commenta


    • #17
      la Kove 510 però costicchierà, si dice sui 7000 euro, forse avrà caratteristiche migliori della concorrenza, non so, ma devono ancora fare la rete di distribuzione e così via...

      a questo punto guarda anche la volge valico 525, che non si presenta male, anzi!
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        Carina la valico. A livello di ciclistica, inferiore rispetto alla Kove (almeno sulla carta) ma costa meno.
        La Cina sta arrivando, come fecero i Giapponesi negli anni '60. Staremo a vedere
        Ultima modifica di slowrunner72; 06-09-23, 15:51.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          la Kove 510 però costicchierà, si dice sui 7000 euro, forse avrà caratteristiche migliori della concorrenza, non so, ma devono ancora fare la rete di distribuzione e così via...

          a questo punto guarda anche la volge valico 525, che non si presenta male, anzi!
          ......e pesa pure 194 kg.(credo a secco).

          Commenta


          • #20
            La Kove 178 kg a secco! Sembra un dato notevole, considerando l'equipaggiamento. Tra le altre cose, oltre al sensore di controllo pressione gomme ha anche quello per il controllo della temperatura delle gomme! Credo che la nuova Transalp non li preveda neanche come accessori
            Ultima modifica di slowrunner72; 06-09-23, 15:51.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
              La Cina sta arrivando
              è già arrivata! benelli trk in testa da qualche anno (classifiche di vendite), la 125 più venduta è una Keeway. Morini va bene, Voge valico prima moto ad agosto. se prendi i numeri di vendita, le moto cinesi sono già ben messe in classifica, con diversi marchi.

              anche royal enfield comunque è cresciuta tantissimo, la prossima himalayan dovrebbe essere un bel passo in avanti, più motore, più cavalli, non so cosa altro, ma ho paura anche più prezzo. e già oggi non è regalata, alla fine su strada rasenti i 6000 euro.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, devo trovare il modo di provare la CRF 300.
                I numeri parlano a suo favore ed anche il suo stile puro e semplice mi piace.
                Tuttavia se non la provo come posso decidermi?
                Anche aspettare la RE 450 sarebbe un'alternativa valida.
                Rimane il fatto che Honda è Honda. Su questo non ci piove. Tagliando ogni 12000 km e 6 anni di garanzia
                (ora mi pare che diano anche 2 anni di incendio e furto incluso nel finanziamento).

                Devo rilettere.
                A 51 anni i miei amici mi prendono in giro dicendo che la CRF è una moto da ragazzini.
                Meglio. In fin dei conti mi sento un ventenne dentro!

                Comunque, devo capire se è possibile supportare un passeggero di circa 70 kg almeno per le puntantine fuori porta.
                Vedremo.
                Ciao Slow; visto che praticamente in tutta Italia è impossibile provare una Honda Crf 300, consiglio agli amici che vogliono testare il "genere" di moto, di andare da un qualsiasi concessionario Voge, e provare la fotocopia della Honda; cioè la Voge 300 rally. Dimensioni, pesi, tipologia, sono assolutamente simili. Su affidabilità e altri aspetti non mi pronuncio. Costa 4290€, ma il concessionario della mia zona, per esempio, la vende con 500€ di sconto.
                Provala, così ti fai un'idea precisa del genere di moto.
                My two cents.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

                  Ciao Slow; visto che praticamente in tutta Italia è impossibile provare una Honda Crf 300, consiglio agli amici che vogliono testare il "genere" di moto, di andare da un qualsiasi concessionario Voge, e provare la fotocopia della Honda; cioè la Voge 300 rally. Dimensioni, pesi, tipologia, sono assolutamente simili. Su affidabilità e altri aspetti non mi pronuncio. Costa 4290€, ma il concessionario della mia zona, per esempio, la vende con 500€ di sconto.
                  Provala, così ti fai un'idea precisa del genere di moto.
                  My two cents.
                  Ciao Fred, ben trovato!! Hai fatto benissimo a segnalare la Voge 300 Rally (marchio del gruppo Loncin che produce motori anche per BMW e KTM), interessantissima ed anche molto bella, peccato per la sella inevitabilmente piuttosto alta Costa talmente poco che, pur essendo io una pippa in fuoristrada, mi verrebbe voglia d'acquistarla per giocare un po', considerando che con quasi 30 cv. ed un peso ridotto sarebbe estremamente divertente

                  image.png

                  Commenta


                  • #24
                    Allora cerco di provare la Voge 300 rally allora. Sono 1,73 con tanta volgia di crescere. Vediamo se non è troppo alta.Magari potrebbe essere un sorpresa!

                    Commenta


                    • #25
                      l'ho vista da vicino, non credo sia troppo alta, poi sono moto tendenzialmente morbide di sospensioni, a salirci sopra qualcosa dovrebbero perdere. al limite devi mangiare di più
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        MI pare superi i 90 cm. non pochi in relazione alla statura di slowrunner. Per quella tipologia di moto, con escursione elevata delle sospensioni, è una costante ma vediamo se il nostro riuscirà a provarla...

                        Commenta


                        • #27
                          Ce la posso fare!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Show, ci sono novità?

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao ragazzi, ho provato la Voge. Una volta salito in sella, effettivamente si abbassa. Tocco con le punte + un pezzo di pianta. Si può fare.
                              Sospensioni morbide, motore regolarissimo. Riprende in qualsiani regime.
                              Purtroppo oltre i 90 km vibra moltissimo. Pedane, manubrio e soprattutto sella. Non è decisamente una moto da autostrada o da raccordo anulare.
                              In confronto l' Himalayan vibra molto meno.
                              Qualità costruttiva più che accettabile in relazione al prezzo.
                              Nota: non ha l' indicatore della benzina!

                              Motore: promosso!
                              Ciclistica: OK: Assorbe qualsiasi cosa! Ti spinge a cercare le buche!

                              Difetti: le vibrazioni oltre i 90. Sotto i 90 non le senti. Niente indicatore della benzina.

                              Almeno questa l'ho provata.

                              Ciao

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, ho provato la Voge. Una volta salito in sella, effettivamente si abbassa. Tocco con le punte + un pezzo di pianta. Si può fare.
                                Sospensioni morbide, motore regolarissimo. Riprende in qualsiani regime.
                                Purtroppo oltre i 90 km vibra moltissimo. Pedane, manubrio e soprattutto sella. Non è decisamente una moto da autostrada o da raccordo anulare.
                                In confronto l' Himalayan vibra molto meno.
                                Qualità costruttiva più che accettabile in relazione al prezzo.
                                Nota: non ha l' indicatore della benzina!

                                Motore: promosso!
                                Ciclistica: OK: Assorbe qualsiasi cosa! Ti spinge a cercare le buche!

                                Difetti: le vibrazioni oltre i 90. Sotto i 90 non le senti. Niente indicatore della benzina.

                                Almeno questa l'ho provata.

                                Ciao
                                Peccato per le vibrazioni, forse qualcosa si può fare rivedendo i rapporti ma credo sia una moto votata al fuoristrada dove non si ha tempo per accorgersene.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X