annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Interceptor 650

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

Per parlare di viaggi si deve poter viaggiare, spero di poter viaggiare di nuovo in futuro e ne parlerò volentieri.
    Risposta molto diplomatica
    DF3, BFS5

Commenta

Sto confrontando V7 Guzzi e Interceptor 650:
      - 2mila euro in favore di R.E.
      - 200 cc in più per Guzzi
      - per l'utilizzo che mi propongo di farne credo sia più indicata R.E., anche se Guzzi è di certo ad un livello superiore come prestazioni
      In settimana andrò in Guzzi per vedere la V7 e sentire le condizioni che potranno propormi.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Tienici aggiornati, purtroppo dalle mie parti il venditore Aprilia - GUZZI non si è neanche alzato dalla sedia quando mi ha visto entrare in salone… ed ero solo
        Diego su V-Strom 650

Commenta

Stamattina a Ravenna: hanno un esemplare Stone con serbatoio e parafango anteriore di colore grigio, più bello forse del tutto nero.
          Pronta consegna con incentivo di 500 euro su eventuali accessori fino a fine agosto.
          Da settembre regalano la messa in strada, insomma 9mila tondi, pronta consegna.
          Sella bassa, dà l'idea di essere lunga, la moto, ma la posizione per me è valida.
          Spostarla da seduto è semplice, il baricentro è basso.
          Moto gradevole alla vista, essenziale, rifinita con una certa cura.
          Tagliando a 1500 km poi a 10mila oppure entro un anno dal primo e via così ogni anno o ogni 10mila.
          Possibilità di prolungare la garanzia di due anni fin dall'acquisto o al massimo entro il secondo anno.
          Non male.
          La versione da mille euro in più è limitata a 700 esemplari, scarico diverso, grafiche diverse, in pratica niente in più se non il fatto di avere una versione particolare.
          A me non interessa.
          Andrò appena possibile a vedere la Interceptor, moto che non ho mai considerato fissandomi sulla Supermeteor, poi si vedrà.
          La Guzzi merita i 2mila euro in più?
          Si vedrà.
          paolo

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            stamattina a ravenna: Hanno un esemplare stone con serbatoio e parafango anteriore di colore grigio, più bello forse del tutto nero.
            Pronta consegna con incentivo di 500 euro su eventuali accessori fino a fine agosto.
            Da settembre regalano la messa in strada, insomma 9mila tondi, pronta consegna.
            Sella bassa, dà l'idea di essere lunga, la moto, ma la posizione per me è valida.
            Spostarla da seduto è semplice, il baricentro è basso.
            Moto gradevole alla vista, essenziale, rifinita con una certa cura.
            Tagliando a 1500 km poi a 10mila oppure entro un anno dal primo e via così ogni anno o ogni 10mila.
            Possibilità di prolungare la garanzia di due anni fin dall'acquisto o al massimo entro il secondo anno.
            Non male.
            La versione da mille euro in più è limitata a 700 esemplari, scarico diverso, grafiche diverse, in pratica niente in più se non il fatto di avere una versione particolare.
            A me non interessa.
            Andrò appena possibile a vedere la interceptor, moto che non ho mai considerato fissandomi sulla supermeteor, poi si vedrà.
            La guzzi merita i 2mila euro in più?
            Si vedrà.
            non credo.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

non credo.
              Neppure io.
              paolo

Commenta

Quasi quasi entro anche io nel club delle V7 , però gialla , bellissima...

Commenta

Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
                  Quasi quasi entro anche io nel club delle V7 , però gialla , bellissima...
                  Bella gialla ma preferisco quella grigio chiara
                  paolo

Commenta

non so se la guzzi valga i 2000 euro in più, non mi saprei esprimere.

Paolo, visto però che stai considerando la categoria delle moto vintage, perchè non dare una guardata a chi per primo ha creduto nella categoria? Triumph speed twin 900, prezzo sui 9000, non ho idea di come sia, perchè da me si vede poco causa mancanza di concessionario ufficiale. così, a titolo di suggerimento

bikes-the-one-speedtwin900-mcb-right-1920x1080.jpg
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

La Guzzi ha il vantaggio del cardano

Commenta

Di Triumph ci sarà anche il nuovo mono 400
                        paolo

Commenta

Ho la V7 special. Acquistata Usata del 2021 con 3700 km.
                          Il precedente proprietario aveva sostituito ammortizzatori è alzato le pedane oltre a sostituire gli scarichi.
                          Finora usata solo nellentroterra ligure di levante.

Ideale per strade strette.
                          Svelta nei cambi marcia con frenata adeguata. Cambio bello morbido e motore che riprende bene fin dai 1500 giri senza strappi o tentennamenti. In autostrada fino a 110/120 si viaggia bene.
                          Non scalda ma vibra il giusto.
                          Insomma puro divertimento.
                          Una moto ideale per passeggiate in souplesse.

Per inciso potrebbe diventare la prima moto visto che sto considerando di vendere la RT per ridurre peso e poca sfruttabilita tenuto conto che grandi viaggi se ne faranno sempre meno.
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

Commenta

Appena uscì la V7 considerai solo la Special, disinteressandomi della Stone che mi sembrò lontana dalla tradizione Guzzi (ruote in lega etc.).
                            Poi considerando il discorso camere d'aria e minor peso delle ruote in lega iniziai ad interessarmi della Stone.
                            La Special meriterebbe un proprietario che la tenesse luccicante e pulita e qui io mancherei, lavo le mie moto si e no una volta o due l'anno, la Stone richiede meno attenzioni.
                            A dire il vero prendendo la Stone mi resterebbe però la voglia di Special, mi conosco, e credo che se decidessi per il grande passo uscirei dalla concessionaria con una Special.
                            Resta però l'opzione Interceptor e Super Meteor, altro livello rispetto a Guzzi ma sono due possibilità che mi tentano.
                            Rimando ogni decisione vista la situazione in periodo Eicma, R.E. sembra in procinto di mettere fuori altre novità, meglio attendere.
                            paolo

Commenta

Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                              Ho la V7 special. Acquistata Usata del 2021 con 3700 km.
                              Il precedente proprietario aveva sostituito ammortizzatori è alzato le pedane oltre a sostituire gli scarichi.
                              Finora usata solo nellentroterra ligure di levante.

Ideale per strade strette.
                              Svelta nei cambi marcia con frenata adeguata. Cambio bello morbido e motore che riprende bene fin dai 1500 giri senza strappi o tentennamenti. In autostrada fino a 110/120 si viaggia bene.
                              Non scalda ma vibra il giusto.
                              Insomma puro divertimento.
                              Una moto ideale per passeggiate in souplesse.

Per inciso potrebbe diventare la prima moto visto che sto considerando di vendere la RT per ridurre peso e poca sfruttabilita tenuto conto che grandi viaggi se ne faranno sempre meno.
                              La tua affermazione "non scalda" mi fa pensare, io mi sono liberato della V85TT principalmente per quello....insopportabile (anche a detta di mia moglie). Poi la sospensione posteriore pessima, che fosse un esemplare riuscito male? Il cambio era discreto ma, udite udite, quello della TRK 502 è decisamente migliore.

Commenta

Chi dei due è a libro paga Guzzi?
                                E chi Benelli?
                                Per parte mia R.E., una buona integrazione alla mia pensione.
                                paolo

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X