annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli Trk 702/702x, potenziale numero 1?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • benelli Trk 702/702x, potenziale numero 1?

    dai, nessuno ha voglia di parlarne? base della 500, motore da 70cv, qualche affinamento rispetto alla sorella più piccola, due versioni, cerchio da 17 o 19, prezzo direi incredibile di 7500 circa, che fino a fine anno -dice però nelle concessionarie aderenti- ti regala il tris di valigie.

    a oggi nella categoria non mi viene in mente niente di meglio come rapporto qualità prezzo.
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Todd è giunto il momento di sostituire la tua Breva , con 7500 euro ti porti a casa una valida sostituta .
    Cerchio da 19...21 a Te la scelta .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Da possessore della TRK 502 , nonché da motociclista con sessantennale esperienza, posso dire che la piccola va molto bene in proporzione alle sue caratteristiche (ma non solo, anche in rapporto ad altre moto ben più blasonate che costano il doppio). La 702 ricalca in gran parte il precedente progetto con maggiore potenza (+ 22 cv.), forcellone in alluminio, TFT e non so cos'altro, mantenendo presumibilmente la medesima affidabilità, ad un prezzo che, considerato il tris di borse in alluminio in omaggio, è lo stesso della 502. Non si può pretendere di più ed infatti venderà tantissimo, più ancora della mia.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
        Todd è giunto il momento di sostituire la tua Breva , con 7500 euro ti porti a casa una valida sostituta .
        Cerchio da 19...21 a Te la scelta .
        17 o 19. sceglierei la 19 credo, anche dalle prime recensioni sui siti pare che vada meglio. la mia ha passato quota 200.000 in terra iberica pochi giorni fa...per ora va e farà il tagliando ma sicuramente gli altrettanti non li dura...e ora sappiamo che in giro ci possono essere buone proposte a cifre umane. come questa.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          ... la mia ha passato quota 200.000 in terra iberica pochi giorni fa...
          Chapeau
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #6
            Complimenti Todd! Non è da tutti raggiungere quelle cifre.

            La 702 ha tutti i numeri per poter diventare la nr.1. Cavalli giusti, gli stessi della v strom più o meno, addirittura la possibilità di scegliere l'anteriore (io opterei per la 19), tris compreso nel prezzo, soprattutto hanno ridisegnato quel forcellone che era (a mio parere) il vero punto debole della 502, semplicemente inguardabile, poi che andasse bene per quella moto è un altro discorso, ne faccio una mera considerazione estetica.

            A vederla in foto, il passeggero sembra un pò troppo in alto, e sul peso qualcosa forse si poteva limare, 235 kg, ma non ho capito se a secco o no. Piccoli particolari, niente di più. Esteticamente mi piace parecchio, i cavalli li ha, le dimensioni ci sono, se è come la 502 l'affidabilità è il suo forte. E il prezzo è davvero eccezionale.
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
              Complimenti Todd! Non è da tutti raggiungere quelle cifre.

              La 702 ha tutti i numeri per poter diventare la nr.1. Cavalli giusti, gli stessi della v strom più o meno, addirittura la possibilità di scegliere l'anteriore (io opterei per la 19), tris compreso nel prezzo, soprattutto hanno ridisegnato quel forcellone che era (a mio parere) il vero punto debole della 502, semplicemente inguardabile, poi che andasse bene per quella moto è un altro discorso, ne faccio una mera considerazione estetica.

              A vederla in foto, il passeggero sembra un pò troppo in alto, e sul peso qualcosa forse si poteva limare, 235 kg, ma non ho capito se a secco o no. Piccoli particolari, niente di più. Esteticamente mi piace parecchio, i cavalli li ha, le dimensioni ci sono, se è come la 502 l'affidabilità è il suo forte. E il prezzo è davvero eccezionale.
              235 kg. in ordine di marcia, qualcosa avrebbero potuto limare ma a quel prezzo....Il passeggero, effettivamente, siede troppo in alto e la porzione di sella mi pare ridotta (tanto Todd gira sempre solo). Tra venti o trent'anni, quando sostituirà la Guzzi, potrebbe scegliere quella (nel frattempo, divenuta d'epoca )

              Commenta


              • #8
                comunque credo di aver capito che la X ha in cerchi a camera d'aria...ecco, quella è una cosa che avrei evitato...
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Un po' meglio, ma sempre troppo pochi cc
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                    Un po' meglio, ma sempre troppo pochi cc
                    dai ma un 700 va bene, ma uno che ci deve fare?
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                      comunque credo di aver capito che la X ha in cerchi a camera d'aria...ecco, quella è una cosa che avrei evitato...
                      A quel prezzo incredibile, avresti voluto anche una card gratuita per i più prestigiosi resorts del mondo? . Con 200 euro risovi la paranoia...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                        dai ma un 700 va bene, ma uno che ci deve fare?
                        Personalmente, in questo momento, preferisco un 1200.
                        In coppia inoltre, un 700 attuale, strozzato dalle normative euro 5, lo vedo abbatanza scarso.

                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                          Personalmente, in questo momento, preferisco un 1200.
                          In coppia inoltre, un 700 attuale, strozzato dalle normative euro 5, lo vedo abbatanza scarso.
                          70cv... poi se andiamo a vedere, anche un 1200 viene considerato piccolo, tanto che ormai l'asticella è fissata più sul 1300...
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            Sicuramente ne venderanno tante. Il prezzo è a dir poco concorrenziale e il precedente in valori numerici della 502 e’ il miglior testimonial.
                            Qui veramente si può dire poca spesa ma tanta resa.
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                              70cv... poi se andiamo a vedere, anche un 1200 viene considerato piccolo, tanto che ormai l'asticella è fissata più sul 1300...
                              Ho avuto la V-Strom 650 che aveva una settantina di cavalli. Ottima moto, molto equilibrata, tra l'altro con un bel bicilindrico a V, no cinesate, ma preferisco avere tanta coppia in più, che in un motore aspirato mi può dare solo la cilindrata.
                              Ho da poco fatto un migliaio di Km con la vecchia Honda 650, quindi è ovvio che si può fare tutto anche con cilindrate minori, ma il piacere che regalano certi motori è un'altra cosa.
                              DF3, BFS5

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X