annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In arrivo una nuova Royal Enfield: monocilindrico 450 cc, raffreddamento a liquido

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In arrivo una nuova Royal Enfield: monocilindrico 450 cc, raffreddamento a liquido

    Se ne parla, girano foto e filmati ma nessuno sa esattamente come sarà, probabilmente una tuttoterreno leggera adatta anche a viaggiare a medio/lungo raggio.
    Il primo motore R.E. raffreddato a liquido.
    Sostituirà Himalayan 411 o la affiancherà?
    Trepida attesa per chi come me è deciso a tenere la 411 ancora per parecchi kilometri, potrebbe essere l'occasione giusta per una seconda Royal in garage.
    Ma altre Case si stanno orientando sui monocilindrici intorno ai 400 cc, fra cui Triumph.
    Intravvedo un futuro fatto "anche" di moto di prestazioni, peso, prezzo, utilizzo .... alla portata di molti.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Ben venga una moto del genere! Sono convinto che le moto che costano poco e che sono poco impegnative in termini di peso, prestazioni e consumi siano utili ad avvicinare al mondo delle moto tanta gente (anche giovani) altrimenti spaventata dai costi e dimensioni!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #3
      penso che sia una sostituzione e non un affiancamento, terranno il 350, poi questo 450 nuovo, e top di gamma il 650.

      vedremo i prezzi, già oggi se vai a vedere nel dettaglio mica sono troppo economiche.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        penso che sia una sostituzione e non un affiancamento, terranno il 350, poi questo 450 nuovo, e top di gamma il 650.

        vedremo i prezzi, già oggi se vai a vedere nel dettaglio mica sono troppo economiche.
        Anche gl'indiani si stanno facendo furbi....

        Commenta


        • #5
          se montèrà lo stesso motore Zongshen NC450 che ho sul caballero, sicuramente diventerà molto più divertente

          Commenta


          • #6
            Sì, credo anche io che un downgrade delle cilindrate, e speriamo anche dei prezzi, sia la politica da seguire, almeno per cercare di attirare un'utenza anagraficamente più giovane. Poi tenessero anche a listino le millemila da 30mila euro, è giusto che ci siano, ma basta anche far passare il messaggio che se non hai un GS o un'AT (giusto per citare le più vendute) al confine non ci arrivi...
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • #7
              Gli “uomini del marketing” hanno capito che per vendere di più è necessario rimodulare l’offerta che vada a coprire la fascia bassa del mercato.
              Che poi non vuol dire proporre mezzi non competitivi in termini di contenuti rispetto al top di mercato.
              con le opportune differenze beninteso.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                Royal Enfield attualmente è senza ombra di dubbio la casa motociclistica più sensata tra tutte.
                ​​​​Moto economiche, validissime e ...udite udite... Emozionanti!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  ...udite udite... Emozionanti!

                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                    Se lo dice Enzino c'è da fidarsi.
                    Ma tu, Stac, non ne eri l'importatore ufficiale?...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Se lo dice Enzino c'è da fidarsi.
                      Ma tu, Stac, non ne eri l'importatore ufficiale?...
                      Anche se mi rendesse ricco non potrei mai farlo, ho un'etica
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Non riesco a capire tutto sto bisogno di portare "la ggente" alle moto, di riempirci le strade ...domenica solo nel Bellunese 6 incidenti con moto coinvolte ... c'è n'è già abbastanza... troppi vecchi sclerotici e pochi imberbi ? E vabbè ...

                        Commenta


                        • #13
                          Perchè se aumenta la domanda aumenta anche l'offerta. Se il mercato vede un'impennata, per esempio, delle vendite delle 600 enduro, o supersport, o gt, le case inizieranno a produrre modelli che vanno a impattare su quel segmento, con conseguente diversificazione dei modelli e, potenzialmente, dell'offerta.
                          ________________________________
                          Bluesman...the Telecaster way...

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X