annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voge Valico 525dsx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • voge Valico 525dsx

    ho visto in salone questa moto appena arrivata,che tenevo d'occhio da tempo. evoluzione della vecchia valico, che ha venduto abbastanza bene, questa è piuttosto diversa dalla moto che l'ha preceduta, ha uno stile meno copiato e più suo. anche se alla fine queste crossover un po' si assomigliano spesso...

    comunque non mi è sembrata male, come finiture e dotazione, freni nissin, tft grandicello, prese usb e 12v. e come dimensioni è un attimo più compatta della Trk 500 ma al tempo stesso sembra più protettiva della Cb500x.

    motore che da 471 clone honda sale a 494 (il nome 525 è commerciale), peso di 194kg a secco, accettabile.

    buono anche il prezzo, stai a 6000 euro, ai quali aggiungere la messa su strada, credo abbia di serie il paramotore e cavalletto centrale, ma rispetto a prima non ti da le valigie.
    DSC5385-1536x1024.jpg
    ..
    DSC5303-1536x1024.jpg
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Molto accattivante, non c'è che dire, senz'altro andrà benissimo poichè ormai alcune orientali hanno colmato il gap con le europee/giap di quella fascia che, a quel prezzo, non ti danno neppure le ruote, altro che valigie!

    Commenta


    • #3
      Mi piace molto
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        I cinesi guadagnano terreno, inesorabilmente.
        Io ne resto fuori, per le moto preferisco Jap e R.E., per le auto VW.
        L'unica cineseria sarà probabilmente la bici a pedalata assistita, del resto evitare cose cinesi è impossibile, tutti i MAC che ho avuto sono Made in China.
        Nell'ultimo però la scritta non la trovo.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #5
          [QUOTE=paolo2145;n777153]I cinesi guadagnano terreno, inesorabilmente.
          Io ne resto fuori, per le moto preferisco Jap e R.E., per le auto VW.
          L'unica cineseria sarà probabilmente la bici a pedalata assistita, del resto evitare cose cinesi è impossibile, tutti i MAC che ho avuto sono Made in China.
          Nell'ultimo però la scritta non la trovo.[/QUOTE]

          Ormai lo danno per scontato.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            Mi piace molto
            Vista anche la componentistica, il prezzo è alettante. Un'omologa europea, costerebbe almeno il 30% in più e l'affidabilità è ormai certificata.

            Commenta


            • #7
              io penso che fino a pochi anni fa di fronte alla moto cinese avrei avuto le solite perplessità che tutti conosciamo, poi però hanno dimostrato sul campo di cavarsela bene, o comunque non peggio di altri. benelli ha dimostrato affidabilità, o non avrebbe continuato a vendere (solo con il prezzo se poi il prodotto è un bidone alla lunga la gente ti molla). e anche gli arrivi successivi, Cf e Voge che io sappia male non vanno. nel frattempo i giapponesi hanno alzato i prezzi senza però migliorare la qualità, sulle moto entry level, e ciliegina sulla torta, gli usati sono ancora a cifre fuori di testa, tanto che conviene un nuovo low cost. e allora dico, voge può meritare fiducia? perchè no...
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                primo test in italiano, mi lascia qualche perplessità il discorso del motore, che lo youtuber dice strattonare un po' sotto i circa 4000 giri.

                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • #9
                  Riccardo, provala tu. E' il modo migliore ma, anche in tal caso, si prendono cantonate.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                    Riccardo, provala tu. E' il modo migliore ma, anche in tal caso, si prendono cantonate.
                    vero che la prova ti qualche decina di km non ti dice tutto, ma almeno qualche eventuale difetto macroscopico lo vedi. che ne so, se una moto vibra di brutto, è sufficiente portarla un attimo anche a 110-120 per accorgersene.

                    nel caso di Voge, ho il concessionario in città, ma che io sappia non hanno mai fatto moto demo, idem per CF. ogni volta che ne ho vista una targata, era venduta.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      L'ho vista dal vivo proprio in questa bellissima colore blu argento con i cerchi oro. É davvero bellissima! Il dubbio, per dir dubbio perché é una certezza, anche qui i tagliandi fissati ogni 6.000 km. Insomma, come per la benelli, quello che risparmi nell'acquisto ce lo rimetti nella manutenzione, e anche in tempi brevi se uno ci cammina tanto. Ho esperienza con benelli e vi faccio il raffronto con quella, i tagliandi di 1.000 e 6.000 km costano 130 euro, a 12.000 170 (candele) circa 160 quello dei 18.000 (filtro aria). Alle honda fai solo olio e filtro ogni 12.000 km,le candele le fai a 48.000. al cb, 1.000 di cilindrata, il primo tagliando mi venne 130 o 140 euro, non ricordo di preciso, e gli altri venivano sempre la stessa cifra

                      Commenta


                      • #12
                        per chi gira tanto è vero, il discorso tagliandi va preso in considerazione.

                        qua il test di motociclismo, tanti pregi ma il discorso vibrazioni mi piacee poco...

                        https://www.motociclismo.it/test-ant...-potenza-83080
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                          L'ho vista dal vivo proprio in questa bellissima colore blu argento con i cerchi oro. É davvero bellissima! Il dubbio, per dir dubbio perché é una certezza, anche qui i tagliandi fissati ogni 6.000 km. Insomma, come per la benelli, quello che risparmi nell'acquisto ce lo rimetti nella manutenzione, e anche in tempi brevi se uno ci cammina tanto. Ho esperienza con benelli e vi faccio il raffronto con quella, i tagliandi di 1.000 e 6.000 km costano 130 euro, a 12.000 170 (candele) circa 160 quello dei 18.000 (filtro aria). Alle honda fai solo olio e filtro ogni 12.000 km,le candele le fai a 48.000. al cb, 1.000 di cilindrata, il primo tagliando mi venne 130 o 140 euro, non ricordo di preciso, e gli altri venivano sempre la stessa cifra
                          Per chi percorre la tua strada è vero, l'intervallo dei tagliandi va tenuto in considerazione anche se per dilapidare il risparmio iniziale s'impiegano anni. Nel mio caso, ultimamente, ogni nuovo tagliando è dovuto al tempo trascorso dal precedente, non ai km. percorsi...

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X