ho visto in salone questa moto appena arrivata,che tenevo d'occhio da tempo. evoluzione della vecchia valico, che ha venduto abbastanza bene, questa è piuttosto diversa dalla moto che l'ha preceduta, ha uno stile meno copiato e più suo. anche se alla fine queste crossover un po' si assomigliano spesso...
comunque non mi è sembrata male, come finiture e dotazione, freni nissin, tft grandicello, prese usb e 12v. e come dimensioni è un attimo più compatta della Trk 500 ma al tempo stesso sembra più protettiva della Cb500x.
motore che da 471 clone honda sale a 494 (il nome 525 è commerciale), peso di 194kg a secco, accettabile.
buono anche il prezzo, stai a 6000 euro, ai quali aggiungere la messa su strada, credo abbia di serie il paramotore e cavalletto centrale, ma rispetto a prima non ti da le valigie.
DSC5385-1536x1024.jpg
..
DSC5303-1536x1024.jpg
comunque non mi è sembrata male, come finiture e dotazione, freni nissin, tft grandicello, prese usb e 12v. e come dimensioni è un attimo più compatta della Trk 500 ma al tempo stesso sembra più protettiva della Cb500x.
motore che da 471 clone honda sale a 494 (il nome 525 è commerciale), peso di 194kg a secco, accettabile.
buono anche il prezzo, stai a 6000 euro, ai quali aggiungere la messa su strada, credo abbia di serie il paramotore e cavalletto centrale, ma rispetto a prima non ti da le valigie.
DSC5385-1536x1024.jpg
..
DSC5303-1536x1024.jpg
Commenta