annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hornet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    il faro se andiamo a vedere riprende quello del cb500f, il quale a sua volta un po' si rifa alla vecchia Cb1000R

    120736174_10223826332749858_7078276256939071441_o_honda%2Bcb1000r%2Bleve.jpg
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #32
      Economie di scala....
      Però, vista così, la CB 1000 non è male ma troppo sportiva per me, ormai (senza contare che il passeggero dovrebbe essere un bambino). Ah, se avessi il fisico di Paolo!!!
      Ultima modifica di Saudade; 10-02-23, 12:08.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
        Economie di scala....
        Però, vista così, la CB 1000 non è male ma troppo sportiva per me, ormai (senza contare che il passeggero dovrebbe essere un bambino). Ah, se avessi il fisico di Paolo!!!
        quella che ho messo è la vecchia versione, la nuova ha stile più classico, faro tondo. sempre abbastanza monoposto o poco più. l'ha Ucre qua nel forum, io la provai una volta.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Anche a me il faro non convince molto ma è difficile fare qualcosa d'originale. Sarà una buona moto, come tutte le Honda (anche quelle attuali) ma non dispenserà particolari emozioni (come quelle attuali...).
          A me il faro non interessa, pur che faccia luce, quello della CB500X era della mutua e nelle gallerie lunghe e poco illuminate era insufficiente.
          Meglio Hima.
          Credo che questa moto dia tutto ciò che dava il motore 500: elasticità, coppia regolare, posizione ottima, affidabilità, frenata sufficiente per le mie pretese, allungo, agilità; ma ha pur sempre qualche cavallino in più ...., è più leggera, gomma dietro identica, sarà una scheggia e siccome mi piace la salita credo che la differenza con il 500 sarà evidente.
          Ho già il permesso del capo-colonnello, devo valutare la Transalp, devo valutare tante altre cose che mi tentano, non c'è fretta.
          Dico solo che mi piace(rebbe).
          Ma tu Luca sai bene come cambio facilmente idea anche su certezze consolidate, devo ancora maturare in generale.
          Ma sto rischiando di entrare direttamente in marcescenza.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #35
            Ho visto Transalp con un prezzo di ben 3 mila euro più cara della Hornet.
            dalle foto mi piace meno vedendo il costo
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X