annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova RE Hymalaian 450cc e 40 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova RE Hymalaian 450cc e 40 cv

    stavolta inizia ad essere davvero interessante per me, dato che se non l'ho comprata al tempo che mi presi il caballero , era per via della cavalleria...anzi, a dirla tutta dalle foto spia sembra che monti lo stesso motore della mia fantic...ecco l'articolo:

    https://www.motociclismo.it/ufficial...to-video-81169

    ....chissà se Enzo farà la prima prova per noi anche per questa, dato che è sempre in cerca di primizie?

  • #2
    Sinceramente mi piace di più il Caballero che già hai. Ed in quanto a cavalli, forse il Caballero ne ha meno della RE ma te riesci a sfruttarli tutti e bene... quando abbiamo fatto il giretto insieme non riuscivo a starti dietro con la mia AT 1000!!!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #3
      sarebbe un grosso passo in avanti, più cubatura, molta più potenza, altre migliorie...vedremo il prezzo.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
        stavolta inizia ad essere davvero interessante per me, dato che se non l'ho comprata al tempo che mi presi il caballero , era per via della cavalleria...anzi, a dirla tutta dalle foto spia sembra che monti lo stesso motore della mia fantic...ecco l'articolo:

        https://www.motociclismo.it/ufficial...to-video-81169

        ....chissà se Enzo farà la prima prova per noi anche per questa, dato che è sempre in cerca di primizie?
        No, no. Enzo ormai ha trovato Meteor... La moto definitiva!
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
          stavolta inizia ad essere davvero interessante per me, dato che se non l'ho comprata al tempo che mi presi il caballero , era per via della cavalleria...anzi, a dirla tutta dalle foto spia sembra che monti lo stesso motore della mia fantic...ecco l'articolo:

          https://www.motociclismo.it/ufficial...to-video-81169

          ....chissà se Enzo farà la prima prova per noi anche per questa, dato che è sempre in cerca di primizie?
          Ian, si tratta d'attendere qualche mese poi sapremo tutto su su tutte le novità motociclistiche

          Commenta


          • #6
            La 450 sarà di certo un oggetto tentatore ma si pazzierà forse a un migliaio di euro sopra la 411.
            A quel punto, se decidessi di vendere la mia, sarei più orientato verso la CB ultimo modello.
            Forse in RE la mia verrebbe valutata meglio ma credo non avrei grosse difficoltà a venderla direttamente .... o a tenerla ancora per un po'.
            Eicma scioglierà forse alcuni dubbi.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #7
              ormai tanto le presentazioni delle novità si hanno anche in tempi diversi dal salone, vai li già sapendo cosa troverai. è possibile che le notizie esatte sulla nuova hima 450 si abbiano già prima di eicma. mille euro sopra sarebbe tantino, ma potrebbe essere una stima verosimile.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                ormai tanto le presentazioni delle novità si hanno anche in tempi diversi dal salone, vai li già sapendo cosa troverai. è possibile che le notizie esatte sulla nuova hima 450 si abbiano già prima di eicma. mille euro sopra sarebbe tantino, ma potrebbe essere una stima verosimile.
                Anche aggiungendo mille euro, viste le migliorie, rimarrebbe un buon prezzo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  La 450 sarà di certo un oggetto tentatore ma si pazzierà forse a un migliaio di euro sopra la 411.
                  A quel punto, se decidessi di vendere la mia, sarei più orientato verso la CB ultimo modello.
                  Forse in RE la mia verrebbe valutata meglio ma credo non avrei grosse difficoltà a venderla direttamente .... o a tenerla ancora per un po'.
                  Eicma scioglierà forse alcuni dubbi.
                  Ancora un ritorno di fiamma verso la CB! Ecco perchè le donne t'hanno denominato "italo Amleto" oppure "Nuovo Carlo Alberto"...
                  Tanto tra una settimana sarà tutto cambiato nuovamente...

                  Commenta


                  • #10
                    Nuovo Carlo Alberto e Italo Amleto volevano semplicemente dire che dovendo scegliere fra una RE Hima 450 e una CB con una differenza di 1300 euro sarebbero entrambi del parere di scegliere la CB.
                    Io invece terrei la Hima 411 fino alla fine dei tempi.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Nuovo Carlo Alberto e Italo Amleto volevano semplicemente dire che dovendo scegliere fra una RE Hima 450 e una CB con una differenza di 1300 euro sarebbero entrambi del parere di scegliere la CB.
                      Io invece terrei la Hima 411 fino alla fine dei tempi.
                      Maestà, la differenza non può essere così esigua! La CB, di listino f.c. viene 7240 Euro ma sappiamo bene che mamma Honda qualcosa s'inventa sempre...

                      Commenta


                      • #12
                        Si vedrà, il mio nuovo meccanico mi diceva che arriverà solo nel 2023 avanzato.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                          Si vedrà, il mio nuovo meccanico mi diceva che arriverà solo nel 2023 avanzato.
                          Bene, vedremo ma RE non può spingere più di tanto sul prezzo anche se, così dotata, diventerebbe un mezzo interessante e tuttofare.
                          A proposito di denominazioni, la signora lappone ti chiama "Lo stallone italiano"

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Bene, vedremo ma RE non può spingere più di tanto sul prezzo anche se, così dotata, diventerebbe un mezzo interessante e tuttofare.
                            A proposito di denominazioni, la signora lappone ti chiama "Lo stallone italiano"
                            Non dirmi che l'hai cercata.
                            Buongustaio !!
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Anche aggiungendo mille euro, viste le migliorie, rimarrebbe un buon prezzo.
                              si, stesse sui 6 mila con nuovo motore, forcella, e altro ancora si, sarebbe accettabile.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X