annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kAWASAKI VERSYS 650

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kAWASAKI VERSYS 650

L'ultima versione della nota 650 guadagna parecchio in termini estetici (rifacendosi alla sorellona 1000) e, pare, gode d'affinamenti interessanti tipici della piena maturità. Peccato che la versione "da viaggio" porti il prezzo vicino agli 11.000 euro ed a questo punto virerei sulla recente Tiger Sport 660 equipaggiandola after market, tranne per le borse che presentano attacchi dedicati e sono aderenti al telaio.
    Sentiamo quel che ne pensa Todd (219 kg. in ordine di marcia)..
    ..

allora, visto che mi hai citato il frontale, già visto sulle altre, non mi convince del tutto. però la moto in sè va bene, hanno limato quelli che si diceva fossero i vari difetti, e sicuramente è un'ottima moto da turismo in fascia di prezzo ancora abbordabile.

per il prezzo, io consiglierei di attendere, perchè via via la kawa ha fatto delle promozioni in cui ti includeva nel prezzo base il pacchetto touring, e a quel punto diventerebbe più conveniente.

(il peso è ok per la tipologia )
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

11 mila euro... Una follia!
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
        11 mila euro... Una follia!
        aspetta, ora però non vedere solo la versione full optional. paragoniamo le rispettive versioni base della concorrenza. la versys sta sugli 8 e mezzo (poi centinaio di euro più o meno, non sarà quello che fa grossa differenza...)

-la strom 650, rivale di una vita, più o meno sta li.

-la morini xcape viene mille euro in meno. motore simile, componenti forse migliori, ma qualche kg in più credo

-la Tracer 7 più o meno tipo il versys. immagino abbia più motore e maneggevolezza, forse la kawa è più comoda e turistica

-Cf moto Mt650, 2 mila euro meno. e qua in effetti è una differenza non da poco, visto che il motore è simile, anche se meno evoluto che nel kawa

-honda nc750x base. anche lei sugli 8 e mezzo.

insomma, sta nel gruppo, non è la più economica ma nemmeno la più cara.

a 9 mila euro c'è la Tiger 660, più nuova, più motore, che forse diventa la più conveniente.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          (il peso è ok per la tipologia )
          QUESTO VOLEVO SAPERE!!

Commenta

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...MhpaI2OQ0Sn2Yl

https://www.youtube.com/watch?v=FGgKVToInig

Mentre ci pensate, controllate le meraviglie della Tiger Sport 660 che sembra avere un rapporto qualità/prezzo molto elevato ed appare come la più dotata, di gran lunga, della categoria.

Ultima modifica di Saudade; 22-04-22, 12:48.

Commenta

Splendida moto!!
              paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...MhpaI2OQ0Sn2Yl

https://www.youtube.com/watch?v=FGgKVToInig

Mentre ci pensate, controllate le meraviglie della Tiger Sport 660 che sembra avere un rapporto qualità/prezzo molto elevato ed appare come la più dotata, di gran lunga, della categoria.

in effetti si, io come sai non ho triumph a portata quindi è un marchio che tendo a tenere fuori dai radar, ma sembra davvero una proposta valida.

Commenta

Mi gioco le palle di Todd che la Triumph Tiger 660 sarà la prossima moto di Paolo!
                  ​​​​​​

Commenta

Mi gioco le palle di Todd che la Triumph Tiger 660 sarà la prossima moto di Paolo!
                    Zitto Enzo, che tu ci prendi.
                    In effetti mi pare molto adatta poi mi piace assai.
                    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

L'avevo detto per primo poichè, essendo il suo VGCP, lo marco stretto sperando mi paghi gli arretrati.
                      Seriamente, sarebbe finalmente una moto adeguata al blasone del SdR!!!

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

Zitto Enzo, che tu ci prendi.
                        In effetti mi pare molto adatta poi mi piace assai.
                        Quindi Todd è salvo!
                        ​​​​​​

Commenta

Quindi Todd è salvo!

Commenta

Quindi Todd è salvo!
                            Paolo ha ammesso, quindi le palle di Todd sono a rischio...

Commenta

Vista in salone dove sono concessionari Kawasaki e Triumph la Tiger sport 660 mi piace più della Versys. Quest’ultima non mi convince appieno l’altra ha più personalità.
                              9 mila euro cui devi aggiungere qualche accessorio
                              BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                              X