In Francia ad un controllo il gendarme verifico’ l’omologazione del giubbotto ma non i guanti. Comunque da sempre Il kit PS e qualche medicinale come già citato in precedenza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma voi il kit PS in moto lo avete?
Comprimi
X
-
Si, anche io ho sempre con me il Kit. Dopo i primi mesi che ho ricevuto la mia prima moto ho fatto una brutta caduta (che ricorderò per sempre) e da quel momento ho capito la necessità di avere subito gli strumenti utili per una medicazione. Così mentre stavo acquistando il nuovo casco, sempre sullo stesso sito, ho trovato questo Kit Pronto Soccorso da tenere sempre con me. Costa poco e ha tutto ciò che serve in caso di caduta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioMagari non costa pochissimo ed ingombra un po', però sarebbe d'uopo portarlo con sé in moto....Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Si compra su amazon a meno di 10, basta sia omologato e non scaduto.
In Italia no-obbligo, in Europa in vari stati si.
Ma in un viaggio meglio integrarlo, mai aperto perché non sigillato perde la scadenza, ma credo ci sia dentro un niente o quasi.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioSi compra su amazon a meno di 10, basta sia omologato e non scaduto.
In Italia no-obbligo, in Europa in vari stati si.
Ma in un viaggio meglio integrarlo, mai aperto perché non sigillato perde la scadenza, ma credo ci sia dentro un niente o quasi.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
il kit pronto soccorso? costa un po' più di 10 euro, anche 10 scarsi se trovi la giusta offerta. ingombri magari non entra in un vano sotto sella semplice, ma in una valigia o bauletto occupa poco posto.
Commenta
-
Forse ce l'ho sotto la sella .... sicuramente scaduto ..... ma non alzo mai la sella .......ci dovrebbero essere anche le chiavi per tendere la catena, cambiare una candela ........facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI
Commenta
-
Originariamente inviato da beltipo Visualizza il messaggioSe vi interessa alla lidl la prossima settimana c’è il kit omologato mi pare a 9 euro…Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta