annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli Trk 800 svelata a eicma 2021

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• benelli Trk 800 svelata a eicma 2021

una delle moto più attese per l'anno prossimo si va a svelare al salone attualmente in corso. in realtà ancora non è così vicina alla produzione come pensavo, si parla della seconda metà dell'anno prossimo, non ci sono indicazioni sul prezzo, e sul motoredovrebbe essere quello che già c'era da un paio di anni sulla 752s. comunque si hanno 76cv e 67nm di coppia.

per il resto, solita forcella gigante (50!) marzocchi, mono non lo so, serbatoio molto buono da 21 litri, schermo tft. non mi pare di aver letto il dato sul peso, ma ancoraqualcosa credo che manchi. comunque, ecco qualche foto, ancora io non mi sono fatto un'idea ben precisa, se mi piace o no

..

.
    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Eccomi uomo di poca fede!! Quella esposta all'Eicma è una versione troppo "enduristica" per i miei gusti ma si nota che i cinesi stanno facendo passi da gigante e tra poco saranno azzi amari per tutti gli altri. Le finiture sono molto migliorate tra i produttori orientali ed anche design e colorazioni si sono evolute di pari passo. Per quanto riguarda la TRK800, non mi sono piaciuti il gruppo ottico e cruscotto/parabrezza che paiono "appoggiati" sul becco, nonchè la posizione dell'eventuale passeggero troppo elevata rispetto al pilota ma se ne faranno una versione stradale tornerà tutto a posto e potrò farci un pensierino nonostante il peso decisamente importante (non ricordo con precisione ma piuttosto vicino ai 250 kg.)

Commenta

Forse ormai parlare di moto cinesi ha poco senso, molte moto europee sono in gran parte cinesi.
      Un po' come I computer e affini di Apple che come le moto europee costano molto ma sono cinesi.
      Per cui se fossi più giovane non farei tante pippe nel scegliere una moto, da vecchietto invece ho comprato una moto indiana, per cui ....
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
        Forse ormai parlare di moto cinesi ha poco senso, molte moto europee sono in gran parte cinesi.
        Un po' come I computer e affini di Apple che come le moto europee costano molto ma sono cinesi.
        Per cui se fossi più giovane non farei tante pippe nel scegliere una moto, da vecchietto invece ho comprato una moto indiana, per cui ....
        no ma infatti hai ragione, le bmw medie hanno motore cinese (il resto non so), le ktm medie sono interamente cinesi, e diversi giapponesi non costruiscono in cina ma hanno comunque delocalizzato tipo in thailandia. la cosa importante è che la casa sia seria nell'assistenza, benelli in italia a oggi ha dimostrato di cavarsela bene, io almeno non ho sentito di odissee varie per eventuali problemi da quando c'è la nuova gestione. certo ecco, se ti capita un problema all'estero dove a oggi vende poco e non è molto distribuita, non so se ci potrebbe essere qualche guaio in più. ma in generale oggi una benelli si compra seza paura, e non è un caso che sia la moto più venduta in pianta stabile.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

no ma infatti hai ragione, le bmw medie hanno motore cinese (il resto non so), le ktm medie sono interamente cinesi, e diversi giapponesi non costruiscono in cina ma hanno comunque delocalizzato tipo in thailandia. la cosa importante è che la casa sia seria nell'assistenza, benelli in italia a oggi ha dimostrato di cavarsela bene, io almeno non ho sentito di odissee varie per eventuali problemi da quando c'è la nuova gestione. certo ecco, se ti capita un problema all'estero dove a oggi vende poco e non è molto distribuita, non so se ci potrebbe essere qualche guaio in più. ma in generale oggi una benelli si compra seza paura, e non è un caso che sia la moto più venduta in pianta stabile.
          Il mio amico Renis 54 mi ha riferito che in Svizzera ne circolano parecchie ed anche nel resto d'Europa non credo siano così rare.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Il mio amico Renis 54 mi ha riferito che in Svizzera ne circolano parecchie ed anche nel resto d'Europa non credo siano così rare.
            classifiche di vendita, da quelle che pubblicano nei siti, nella top50 non ne ho mai viste, forse se estendessero alla top100... dico di germania, spagna, francia... della svizzera non so niente.

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

classifiche di vendita, da quelle che pubblicano nei siti, nella top50 non ne ho mai viste, forse se estendessero alla top100... dico di germania, spagna, francia... della svizzera non so niente.
              Non metto in dubbio le tue fonti, riferisco ciò che mi hanno detto. In ogni caso, tra qualche anno il problema sarà superato nel senso che i cinesi invaderanno tutta l'Europa.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
              X