If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Va bene non è funzionale, non è il massimo per viaggiare, il passeggero s'ustionerebbe la gamba destra. Tutto quello che volete però, marmitte a parte, a me ricorda tanto la mitica progenitrice anni '70 e m'assale un'ondata di ricordi e sensazioni.. La moto è anche irrazionalità!!
purtroppo ora le fanno tutte con quel parafanghino corto e la targa a fare da paraspruzzi.....
non mi piacciono,poi come ha detto paolo ,non è il mio tipo
Per essere bella è bella, anche se non è proprio il mio genere. Comunque Saudade hai ragione: la passione della moto è anche irrazionalità, per cui la scelta va fatta con il cuore, prendendo quella moto che quando la guardi senti i brividi sulla schiena, e non facendo algidi e razionali ragionamenti basati solo su costo iniziale, consumi, tenuta del valore dell'usato. Vai, ho capito che moto avrai al prossimo ritrovo!
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Magari Ilario! Mi piacerebbe per girellare sulle prealpi lombarde....Come ho scritto, il ricordo della progenitrice anni '70 (che guidai sulle strade del Cilento) mi scalda il cuore.
purtroppo ora le fanno tutte con quel parafanghino corto e la targa a fare da paraspruzzi.....
non mi piacciono,poi come ha detto paolo ,non è il mio tipo
Eh si, è l'unica nota stonata. Una mania lanciata dalla Cesspilen il che è tutto dire.
Per essere bella è bella, anche se non è proprio il mio genere. Comunque Saudade hai ragione: la passione della moto è anche irrazionalità, per cui la scelta va fatta con il cuore, prendendo quella moto che quando la guardi senti i brividi sulla schiena, e non facendo algidi e razionali ragionamenti basati solo su costo iniziale, consumi, tenuta del valore dell'usato. Vai, ho capito che moto avrai al prossimo ritrovo!
Non credo Comandante, è più che altro un esercizio di nostalgia (di "saudade", appunto). A meno che non rappresenti l'ingaggio per il mio prossimo imbarco...
A tal proposito, ricordo un gustoso aneddoto: Ad Altafini, nel 1958, il Milan diede come premio d'ingaggio una Fiat 600....
Mi evoca un detto Genovese (ma ci sono detti simili, concettualmente uguali, dappertutto)
A l'è cumme a bella de Turiggia, tutti a voen, nisciun a piggia.
(E' come la bella di Torrigia, tutti la vogliono, nessuno la piglia)
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Bellissima ! Se avessi una vetrina di negozio la piazzerei fra la merce da vendere.
Ma negozio e vetrina non ho e non saprei che farmene di una moto così .-
================
Ieri sono entrato in una concessionaria di moto Triumph .......... Non vedevo l'ora di guadagnare l'uscita nel vedere una moto più assurda dell'altra.-
================
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta