annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....e adesso dite che non è bella!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....e adesso dite che non è bella!

    Va bene non è funzionale, non è il massimo per viaggiare, il passeggero s'ustionerebbe la gamba destra. Tutto quello che volete però, marmitte a parte, a me ricorda tanto la mitica progenitrice anni '70 e m'assale un'ondata di ricordi e sensazioni.. La moto è anche irrazionalità!!


  • #2
    Bella è bella, ma non è il mio tipo.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Bellissima! L'hai ordinata?
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        purtroppo ora le fanno tutte con quel parafanghino corto e la targa a fare da paraspruzzi.....
        non mi piacciono,poi come ha detto paolo ,non è il mio tipo

        Commenta


        • #5
          a me non piace...
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #6
            Per essere bella è bella, anche se non è proprio il mio genere. Comunque Saudade hai ragione: la passione della moto è anche irrazionalità, per cui la scelta va fatta con il cuore, prendendo quella moto che quando la guardi senti i brividi sulla schiena, e non facendo algidi e razionali ragionamenti basati solo su costo iniziale, consumi, tenuta del valore dell'usato. Vai, ho capito che moto avrai al prossimo ritrovo!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • #7
              Bella! Ma mai come la mia Mash!
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Molto bella soprattutto con quel colore

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                  Bellissima! L'hai ordinata?
                  Magari Ilario! Mi piacerebbe per girellare sulle prealpi lombarde....Come ho scritto, il ricordo della progenitrice anni '70 (che guidai sulle strade del Cilento) mi scalda il cuore.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                    purtroppo ora le fanno tutte con quel parafanghino corto e la targa a fare da paraspruzzi.....
                    non mi piacciono,poi come ha detto paolo ,non è il mio tipo
                    Eh si, è l'unica nota stonata. Una mania lanciata dalla Cesspilen il che è tutto dire.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Per essere bella è bella, anche se non è proprio il mio genere. Comunque Saudade hai ragione: la passione della moto è anche irrazionalità, per cui la scelta va fatta con il cuore, prendendo quella moto che quando la guardi senti i brividi sulla schiena, e non facendo algidi e razionali ragionamenti basati solo su costo iniziale, consumi, tenuta del valore dell'usato. Vai, ho capito che moto avrai al prossimo ritrovo!
                      Non credo Comandante, è più che altro un esercizio di nostalgia (di "saudade", appunto). A meno che non rappresenti l'ingaggio per il mio prossimo imbarco...
                      A tal proposito, ricordo un gustoso aneddoto: Ad Altafini, nel 1958, il Milan diede come premio d'ingaggio una Fiat 600....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        a me non piace...
                        Chissà perché, non nutrivo il minimo dubbio....

                        Commenta


                        • #13
                          Mi evoca un detto Genovese (ma ci sono detti simili, concettualmente uguali, dappertutto)

                          A l'è cumme a bella de Turiggia, tutti a voen, nisciun a piggia.

                          (E' come la bella di Torrigia, tutti la vogliono, nessuno la piglia)
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • #14
                            Saudade va bene, ho capito il messaggio: ti raddoppio la diaria di alici sotto sale e gallette!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissima ! Se avessi una vetrina di negozio la piazzerei fra la merce da vendere.
                              Ma negozio e vetrina non ho e non saprei che farmene di una moto così .-
                              ================
                              Ieri sono entrato in una concessionaria di moto Triumph .......... Non vedevo l'ora di guadagnare l'uscita nel vedere una moto più assurda dell'altra.-
                              ================
                              facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                              http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                              http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X