annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Guzzi V100 Mandello!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ian
    ha risposto
    ...oppure New 100 Imola III: ....si scherza eh

    B_b8df40c5c2e0c03de6cd80d126c2f2c5.jpg

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    vabe' Todd ...almeno io intendevo proprio questo e cioè: ok la V7 che è un reloded vintage, ed è normale che la gente se l'è accaparrata per un ritorno al passato, magari come me, che ho acquistato il caballero perchè mi ricorda il vecchio modello, ma non a caso l'hanno chiamato nello stesso modo, sia il V7 che il caballero, magari questa se la chiamavano al posto di 650.......1000 Lario forse era meglio

    70163898253ed4e5d5c72fbb267c3bce.jpg

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Aquila, la classifica 22 ti sembra messa male per guzzi? io non direi, il V7 al settimo posto è tanta roba...il v85 non lo vedi, sta credo al 17 posto, non fenomenale ma abbastanza costante. se pensi a quando avevano le fallimentari california 1400, pochissimi anni fa, ora le cose vanno meglio. in top 10 non vedo nemmeno una moto di marchi più grossi come Harley davidson, o suzuki. non c'è aprilia, ad esempio.

    poi ripeto questa moto non può fare grandi numeri. l'aereodinamica adattiva? andrebbe vista su strada, io ho qualche perplessità, non vorrei che se la moto ti si appoggi anche un attimo a terra da fermo rischi di fare grandi danni. però sono cose che andranno viste, e magari è il futuro chissà.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
    bello il colore verde argento.
    Comunque, non so perchè ...ma per me, queste guzzi hanno sempre qualcosa sul design, che mi sa di vecchio, o meglio di anni 80, come se non riuscissero a fare qualcosa di nuovo veramente e in questo caso, anche se le componentistiche sono al passo con i tempi, il cupolino e tutta la linea mi sa della vecchia breva 750...insomma, sicuramente c'è a chi piace, ma per me, se una casa fa una moto stile vintage di suo ok, ma se vogliono farla moderna , ed invece rimane con questi vecchi stili...boh
    Secondo me il fatto di seguire un filone "classico" con richiami al passato ma componentistica (ed elettronica Aprilia, al top) attuali è voluto, ritengo per distinguersi dai prodotti troppo simili tra di loro della concorrenza. Può piacere o meno, personalmente il V85 mi pace questa non mi convince più di tanto e l'aerodinamica adattativa appare, sino a smentita, più un gadget che altro.
    Il prezzo, ahimè, risente del costo del lavoro in Italia, da sempre alle stelle ma non mi pare che i prodotti similari giapponesi e men che meno tedeschi costino meno...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Pos. Marca Modello Segmento Totale 2021
    1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 6543
    2 BMW R 1250 GS Enduro 3956
    3 HONDA AFRICA TWIN Enduro 3011
    4 YAMAHA TRACER 9 Turismo 2891
    5 KEEWAY RKF 125 Naked 2520
    6 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 2504
    7 MOTO GUZZI V7 Naked 2474
    8 DUCATI MULTISTRADA V4 / MULTISTRADA V4 S Enduro 2402
    9 YAMAHA TENERE 700 Enduro 2206
    ================================================== =========================
    Pos. Marca Modello Segmento Totale 2020
    1 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 3569
    2 BMW R 1250 GS Enduro 3188
    3 HONDA AFRICA TWIN Enduro 2926
    4 YAMAHA TRACER 900 Turismo 2373
    5 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 2104
    6 HONDA NC 750 X Enduro 2017
    7 YAMAHA TENERE 700 Enduro 1762
    8 YAMAHA MT-07 Naked 1535
    9 KAWASAKI Z 900 Naked 1509
    10 MOTO GUZZI V7 Naked 1409
    ================================================== =======
    ...............................................201 9.............................................
    1 BMW R 1250 GS Enduro 4069
    2 HONDA AFRICA TWIN Enduro 3819
    3 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 3066
    4 YAMAHA TRACER 900 Turismo 2714
    5 BMW R 1250 GS ADVENTURE Enduro 2393
    6 HONDA NC 750 X Enduro 2132
    7 YAMAHA MT-07 Naked 1808
    8 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 1735
    9 YAMAHA MT-09 Naked 1669
    10 KAWASAKI Z 900 Naked 1526
    ================================================== =================
    Pos. Marca Modello Segmento Totale 2018
    1 BMW R 1200 GS Enduro 3615
    2 HONDA AFRICA TWIN Enduro 3394
    3 YAMAHA TRACER 900 Turismo 2641
    4 BMW R 1200 GS ADVENTURE Enduro 2285
    5 BENELLI TRK 502 / TRK 502 X Enduro 2233
    6 YAMAHA MT-07 Naked 2009
    7 HONDA NC 750 X Enduro 1982
    8 DUCATI SCRAMBLER 800 Naked 1973
    9 MOTO GUZZI V7 Naked 1645

    .................................................. ...........Moto Guzzi :- la cenerentola delle motociclette

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    @ Ian ............ sono d'accordo ............ Col prezzo non son competitivi; col design nemmeno; cercano i vecchi amanti guzzisti, ma son sempre meno e rarissimi i nuovi.-
    rarissimi i nuovi non direi, il V7 in italia è stabilmente nella top10, non so quando avevano una moto in classifica nei periodi scorsi. il V85 sul 15-17 posto che non è male, e in giro comunque ne vedi, anche a percezione visiva.

    questa nuova moto costa troppo? non era realistico sperare in un prezzo più basso, anche a me sarebbe piaciuto vederla prezzata meno, le giapponesi costano una cifra simile, ma ti danno o più motore, o accessori inclusi, tipo valigie. questa guzzi ha una grossa novità che è l'aereodinamica adattiva, che si attiva sopra i 60, ed è la prima moto al mondo a presentare un simile sistema.

    estetica? ancora non mi sono fatto un'idea ben precisa, il colpo d'occhio mi piace, il gruppo ottimo anteriore per ora non molto.

    intendiamoci, non ci fai grandi numeri di vendita, perchè è una categoria che almeno in italia non va bene, anche le altre ma quante ne vedi di ninja 1000sx o bmw r1250Rs, o altre? non credo che sia questa a spostare gli equilibri.

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    @ Ian ............ sono d'accordo ............ Col prezzo non son competitivi; col design nemmeno; cercano i vecchi amanti guzzisti, ma son sempre meno e rarissimi i nuovi.-

    Lascia un commento:


  • Ian
    ha risposto
    bello il colore verde argento.
    Comunque, non so perchè ...ma per me, queste guzzi hanno sempre qualcosa sul design, che mi sa di vecchio, o meglio di anni 80, come se non riuscissero a fare qualcosa di nuovo veramente e in questo caso, anche se le componentistiche sono al passo con i tempi, il cupolino e tutta la linea mi sa della vecchia breva 750...insomma, sicuramente c'è a chi piace, ma per me, se una casa fa una moto stile vintage di suo ok, ma se vogliono farla moderna , ed invece rimane con questi vecchi stili...boh

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    fermo restando che la strom ha una tenuta assurda sull'usato, oggi questo discorso non vale per guzzi, o quantomeno non per quelle moderne. cerca gli annunci sul V85, quelle recenti in pratica le dovresti pagare come il nuovo, ma anche le prime, di alcuni anni fa, stanno sempre a cifre alte. e pure una moto di scarsissimo successo come il V9, pretenderebbe di essere pagata molto sull'usato, chiedi al buon enzorock per conferma.

    oggi purtroppo l'usato è impazzito, queste considerazioni che valevano fino a poco fa, sono saltate...
    Confermo assolutamente!

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
    Una V_Strom la puoi rivendere usata ...........una Guzzi la puoi solo svendere :- anche questo aspetto è da tenere in considerazione.-
    fermo restando che la strom ha una tenuta assurda sull'usato, oggi questo discorso non vale per guzzi, o quantomeno non per quelle moderne. cerca gli annunci sul V85, quelle recenti in pratica le dovresti pagare come il nuovo, ma anche le prime, di alcuni anni fa, stanno sempre a cifre alte. e pure una moto di scarsissimo successo come il V9, pretenderebbe di essere pagata molto sull'usato, chiedi al buon enzorock per conferma.

    oggi purtroppo l'usato è impazzito, queste considerazioni che valevano fino a poco fa, sono saltate...

    Lascia un commento:


  • aquilasolitaria
    ha risposto
    Una V_Strom la puoi rivendere usata ...........una Guzzi la puoi solo svendere :- anche questo aspetto è da tenere in considerazione.-

    Lascia un commento:


  • Ucre
    ha risposto
    A me il prezzo sembra giusto. Le altre di categoria, anche giapponesi, costano tutte intorno i 15.000.

    É una maxi, va comparata alle maxi come la nt1100, ma anche ninja sx e la nuova gsx da turismo, tutte intorno i 15.000. quella da 18 si merita già un plauso per le sospensioni, pecca di tutte le giapponesi su cui ci devi intervenire e sperare di trovare un professionista che la migliori.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Boh, lo scorso anno chiesi un preventivo all'Honda di Monza, con tutti gli accessori originali per trasformarla in una tourer. Il prezzo finale superava di gran lunga gli 11.000 euro (con Dct). In ogni caso, appartiene ad una categoria inferiore.
    Anch'io prenderei l'NT 1100, più propensa al turismo ma il prezzo della Guzzi mi pare allineato, altrimenti cannibalerebbe la V85 che, tra una balla e l'altra, è vicina ai 13.000.
    Il dct costa da solo 1000 euro in più, ce l'ha solo Honda, quindi non puoi fare paragoni con altre moto, che non possono averlo.
    Honda se le fa pagare bene le valigie e le manopole riscaldate, se vai su Givi e Oxford, spendi sicuramente molto meno.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    L'Honda la prendi a meno e con 1000€ ad esagerare la rendi pronta per viaggiare con valigie degne e capaci e manopole riscaldate.
    Boh, lo scorso anno chiesi un preventivo all'Honda di Monza, con tutti gli accessori originali per trasformarla in una tourer. Il prezzo finale superava di gran lunga gli 11.000 euro (con Dct). In ogni caso, appartiene ad una categoria inferiore.
    Anch'io prenderei l'NT 1100, più propensa al turismo ma il prezzo della Guzzi mi pare allineato, altrimenti cannibalerebbe la V85 che, tra una balla e l'altra, è vicina ai 13.000.
    Ultima modifica di Saudade; 14-09-22, 14:21.

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Franco, con 12.000 euro compri la V85 TT, base senza accessori, oppure l'Honda NCX 750 pronta per viaggiare.
    L'Honda la prendi a meno e con 1000€ ad esagerare la rendi pronta per viaggiare con valigie degne e capaci e manopole riscaldate.

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X