Saudade Uè, guarda che lubrificare i manovellismi della macchina a vapore del bastimento è un incarico di prestigio e responsabilità, che se sbagli si fondono le bronzine!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pastiglie freno - una vera rivoluzione tecnologica!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioSaudade Uè, guarda che lubrificare i manovellismi della macchina a vapore del bastimento è un incarico di prestigio e responsabilità, che se sbagli si fondono le bronzine!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ah beh, allora.....Preferirei, però, fondere le "abbronzate" anzichè le bronzineLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
... spalmando olio abbronzante?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Renis 54 Visualizza il messaggioCredo che se ne sentiranno e vedranno delle belle alla RaticosaLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Ebbene si: sto ancora usando la strana coppia di pastiglie freno! Diciamo che il vero test l'ho fatto proprio durante il weekend, il primo giro dove ho potuto stressare il freno posteriore, altrimenti sul tragitto casa/lavoro è poco indicativo. Devo dire che confermo la mia prima impressione, ovvero, che per il mio stile di guida questo ibrido sinterizzato/organico va bene, e non ho avuto né problemi di fading a caldo né di poco mordente a freddo. Ancora non ho raggiunto il "funzionamento ottimale" per i miei gusti (vorrei un po' più di mordente sia a freddo che a caldo), ma nell'insieme direi che va già bene cosìLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta