annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercate una giacca estiva? Vi parlo della Cayenne Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cercate una giacca estiva? Vi parlo della Cayenne Pro

    Testa per 1000km è una giacca che trasuda qualità e funzionalità. Recensione breve: compratela. Ha solo due piccoli difetti è pesante e ogni tanto le protezioni infastidiscono, ma sono peccati veniali.

    Se volete una recensione lunga, eccola qui


    Ultima modifica di beltipo; 22-06-21, 18:46.
    In moto, sempre in moto.
    K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
    ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

  • #2
    Vi sono una infinità di giacche estive e, senza togliere nulla a Rev'it , preferisco un modello Ixs simile . È pesante ed ha un prezzo importante , due cose non molto favorevoli, il mercato , in caso, le darà ragione .

    Commenta


    • #3
      Che modello hai? IUo avevo visto ma non ne avevo trovato una touring come la desideravo. Avevo preso in considerazione anche la Klim ma per quanto bella mi piaceva di meno...
      In moto, sempre in moto.
      K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
      ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

      Commenta


      • #4
        Comprata un paio di anni fa "pettorina action jacket" della Zandona, praticamente una maglia elastica traforata aderente con tutte le protezioni, anche davanti, di liv. 2, fantastica

        Commenta


        • #5
          beltipo , non possiedo ma mi piace la Ixs Tour LT Montevideo . È molto simile , con gli inserti in pelle , ma ha diversamente la possibilità di poter chiudere le prese d'aria, o meno, tramite cerniera .
          Possiedo già 2 traforate estive , l'aria entra dappertutto ma quando fa caldo...fa caldo .

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da snaporaz basic Visualizza il messaggio
            beltipo , non possiedo ma mi piace la Ixs Tour LT Montevideo . È molto simile , con gli inserti in pelle , ma ha diversamente la possibilità di poter chiudere le prese d'aria, o meno, tramite cerniera .
            Possiedo già 2 traforate estive , l'aria entra dappertutto ma quando fa caldo...fa caldo .
            Infatti io sono per la teoria dei due completi: uno con prese d'aria richiudibili in gore tex e uno totalmente traforato...
            In moto, sempre in moto.
            K1600GT - F.P.C. M05 - "Principessa Elena"
            ZR7 - F.P.C. M06 - "Trovatella"

            Commenta


            • #7
              revit è una bella marca, ho una estiva che è quasi una seconda pelle (nella stagione del gran caldo), però quando la presi io, circa 10 anni fa, era una marca che ti dava bella qualità a un prezzo accettabile, da qualche anno la qualità ci sarà ancora, ma costa al livello dei marchi tipo dainese o alpinestars.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #8
                Ho usato per oltre 15 anni una traforata Spidi che non ricordo che sigla ha, abbastanza valida.
                Ma la Clover Crossover WP 4 ottima per l'autunno, l'inverno e la primavera che ho acquistato alla fine dell'estate 2020, tolti gli interni e aperte le varie bocchette di aerazione in queste giornate di calura è più fresca della vecchia Spidi.
                Immagino pertanto che una giacca moderna come quella di cui si parla, progettata per un utilizzo estivo, possa dare risultati ancora migliori.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #9
                  Un'anno fà transitando da Altopascio, mi presi questa da Motoabbigliamento, la mia a gli inseri rossi invece che bianchi, ma debbo dire che mi stò trovando molto, molto bene, freschissima, leggerissima e pratica con protezioni di alto livello.
                  Sicuramente il marchio non ha blasone, ma per il prezzo che costa, quando sarà l'ora valuterò di nuovo prodotti con questo marchio, che a quanto o capito credo essere distribuito assieme a Befast esclusivamente dalla catena di Motoabbigliamento
                  https://www.motoabbigliamento.it/gia...nd-nero-bianco

                  Kawasaki Z 1000 SX

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
                    Comprata un paio di anni fa "pettorina action jacket" della Zandona, praticamente una maglia elastica traforata aderente con tutte le protezioni, anche davanti, di liv. 2, fantastica
                    Interessante, puoi precisare il modello?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Interessante, puoi precisare il modello?
                      Action jacket x7 della Zandona, sotto ci puoi mettere anche una maglietta tecnica, io per scrupolo mio nel bauletto tengo eventualmente un kiwai non si sa mai..... Paraschiena e pettorali di liv. 2,gomiti e spalle di liv. 1, le maniche sono aperte sotto le ascelle, il massimo della ventilazione mi piacerebbe postare la foto ma non sono capace..... In queste cose mi sento un troglodita
                      ​​​​​
                      Ultima modifica di imim; 27-06-21, 17:39.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio

                        Action jacket x7 della Zandona, sotto ci puoi mettere anche una maglietta tecnica, io per scrupolo mio nel bauletto tengo eventualmente un kiwai non si sa mai..... Paraschiena e pettorali di liv. 2,gomiti e spalle di liv. 1, le maniche sono aperte sotto le ascelle, il massimo della ventilazione mi piacerebbe postare la foto ma non sono capace..... In queste cose mi sento un troglodita
                        ​​​​​
                        Grazie. Mi fa un po' "effetto armatura" ma forse è un'impressione.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Grazie. Mi fa un po' "effetto armatura" ma forse è un'impressione.
                          È morbida e leggera, come fosse una seconda maglia,l'effetto armatura ci può stare ma quando fa caldo e si vogliono comunque le protezioni è l'ideale..... ovvio che parlo per quello che riguarda me

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X