annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video-prova della nuova BMW R 1250 RT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Video-prova della nuova BMW R 1250 RT

La migliore tourer stradale in commercio?!
    Ce lo siamo domandati in questo "primo contatto" con la nuova BMW R 1250 RT. Una moto con il viaggio nel DNA, nata espressamente per accompagnarci ovunque con comfort, sicurezza e affidabilità.
    E voi amici del Forum che ne pensate?

E per saperne di più, leggete la prova sul prossimo numero di Mototurismo, in uscita il 10 aprile.
    Administrator - Forum Mototurismo
    "1... 2... 3... You're banned!"

Gran mezzo per viaggiare comodi e in sicurezza ma credo in questo momento per poche tasche

Commenta

Una moto senz'altro bella, potente, comoda, tecnologica, sicura.... ma mi chiedo una sola cosa, anche se un parere del genere è del tutto soggettivo: questa differenza di qualità, vale tutta questa differenza di prezzo?
      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
        Una moto senz'altro bella, potente, comoda, tecnologica, sicura.... ma mi chiedo una sola cosa, anche se un parere del genere è del tutto soggettivo: questa differenza di qualità, vale tutta questa differenza di prezzo?
        in realtà la differenza la dovresti fare rispetto alle concorrenti, che però non ci sono più. a oggi nel segmento delle tourer stradali hai solo lei, o la k1600gt. a meno che tu non voglia una Gold wing, ancora più cara, ma un po' più di nicchia, di fatto sei costretto a prendere Bmw.
        Ultima modifica di Todd; 30-03-21, 21:28.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

La moto come qualità dinamica e versatilità non si discute, per viaggiare tra le top. Ho avuto modo di provare il modello precedente e sono rimasto piacevolmente colpito dalla facilità di guida e dal confort. Il motore un must.

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

in realtà la differenza la dovresti fare rispetto alle concorrenti, che però non ci sono più. a oggi nel segmento delle tourer stradali hai solo lei, o la k1600gt. a meno che tu non voglia una Gold wing, ancora più cara, ma un po' più di nicchia, di fatto sei costretto a prendere Bmw.
            Hai ragione. In realtà pensavo più al segmento delle enduro (quindi GS). Quindi correggo la domanda:
            In assoluto li vale? Il rapporto prezzo/qualità è rispettoso dell'acquirente?
            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Provata per circa 150 km , maneggevolezza al top , gran calcio del bicilindrico che però mi sembra meno elastico del vecchio raffreddato ad aria...

Il cambio quick shift non mi entusiasma...Grande protezione aerodinamica...Ci vorrebbe una RT con motore a 6 cil ....

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
              X