annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KLIM Hardanger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

    certo sono prodotti costosi, ma se davvero ti durano una vita e soprattutto un acquisto unico ti sostituisce diverse giacche e pantaloni per le varie stagioni, alla fine spalmato tutto il costo è meno esagerato di quanto sembri.
    D’accordo su questo aspetto. Tuttavia leggevo sul loro sito che se non ho capito male e un capo adatto alla stagione calda.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #17
      Vista le revensione. Un capo veramente di pregio. Impressioni su strada?

      | Il viaggio è più importante della destinazione |

      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #18
        Dunque il capo e realizzato con materiali al top, stiamo parlando di un Goretex Pro, mentre il pur ottimo Goretex Performance è composto da 2 strati, il Pro è realizzato in 3 strati. A differenza del 2 strati, il 3 strati in inverno permette di indossare meno indumenti, e dunque meno goffaggine nei movimenti...
        Al tatto sembra realizzato in un'unico materiale, anche sè non è cosi, quello che sorprende fin dai primi metri è la traspirabilità offerta dai materiali, ci si ritrova all'interno del vestito sempre con la stessa temperatura corporea, sia sfrecciando in movimento sulla moto e sia durante le soste fuori dalla moto, insomma quella sensazione di "sudaticcio" classica, di quando ti fermi anche per brevi soste e non vedi l'ora di rimetterti in marcia per evitarla, per quel poco che ho potuto provare per il momento sembra un problema eliminato.
        Oggi ho visto che nel pomeriggio si era annuvolato e che probabilmente sarebbe piovuto, son salito in sella al volo in modalità "rabdomante" per andar a cercare la pioggia ho trovato solo un piccolo temporale, che al momento del mio passaggio si era praticamente esaurito per cui non ho potuto vedere il monopezzo all'opera, ma sè un giorno magari ci daranno il via! Sarò in grado di recensire al meglio, per ora di più è molto difficile, sono stati 116 km curvosi letteralmente rubati...

        Personalmente dei soliti noti classici marchi Italiani ho sempre indossato taglia XL

        Mentre le taglie Americane sono diverse e questa in foto è una taglia L regolare, visto che si può scegliere fra più corta e più lunga.
        Mi stà benissimo, sè consideriano che sotto indosso, una camicia ed un normalissimo pile.
        https://ibb.co/1qSKXKD
        Kawasaki Z 1000 SX

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X