annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KLIM Hardanger

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • KLIM Hardanger

    Era da un bel pò che volevo, ma è più giusto dire: Dovevo rinnovare il vestiario.
    Così ho scelto di provare KLIM, ho preso questo vestito intero, che mi permetterà oltre che alleggerire il bagaglio, di abbandonare definitivamente anche la tuta antipioggia.
    Fà caldo? Nessun problema, apri le cerniere, il meteo stà cambiando e fà freddo o piove? Nessun problema chiudi le cerniere
    Klim Hardanger review (motolegends.com)
    Kawasaki Z 1000 SX

  • #2
    L’impressione è di un bel capo ben rifinito e molto versatile
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #3
      Si parla bene di Klim, ma il pezzo unico non lo gradisco, però non capisco...si indossa sopra vestiti normali?, ha le protezioni ginocchia, gomiti, spalle integrate?
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #4
        Molto bello!!! Da inaugurare per il UINTER VIRCIUAL RELLI!!!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
          però non capisco...si indossa sopra vestiti normali?, ha le protezioni ginocchia, gomiti, spalle integrate?
          Certo, e dispone anche di paraschiena.
          Lo si può indossare anche sopra i vestiti normali, poi una volta arrivati a destinazione lo si toglie in 30 secondi, e ci si muove per visite a luoghi od altro, come sè fossi appena sceso dall'auto, chiunque ti veda in giro, mai penserà, che seì arrivato li in moto ed anche abbigliato di tutto punto.

          Tutto l'abbigliamento Klim è dotato di protezioni di un materiale color arancio, che al momento mi sfugge il nome, ma che a differenza di tutti gli altri produttori che utilizzano protezioni sempre rigide e talvolta scomode, le protezioni sono morbidissime e malleabili per l'inserimento, e una volta indossato il capo non recano alcun fastidio, la particolarità di questo materiale altamente tecnologico è data dal fatto, che in caso di caduta/incidente si irrigidiscono non appena avviene l'impatto.

          Ovviamente come ben sai, esistono capi tecnici interni ed intimi, che risultano sicuramente ben più pratici e comodi, visto che sù questi capi, non sono ovviamente presenti fibbie di cinture, bottoni, metalli...

          Kawasaki Z 1000 SX

          Commenta


          • #6
            è un marchio che ho sentito dire ma che non ho mai avuto modo di toccare con mano. dove hai acquistato? dal sito non riesco ad aprire lo store locator
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Quel po' che ho visto di Klim è magnifico e in particolare i 5 intimi per tutte le stagioni che però ho visto solo da Nencini su internet
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Le protezioni sono in D30 https://it.wikipedia.org/wiki/D3o non l'ho mai provato ma deve avere veramente caratteristiche eccezionali
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                  è un marchio che ho sentito dire ma che non ho mai avuto modo di toccare con mano. dove hai acquistato? dal sito non riesco ad aprire lo store locator
                  Ho fatto l'acquisto direttamente in sede Klim Direct Rigby Idaho Usa, ma solo perche quest'oggetto seppur nuovo e mai indossato da nessuno, era venduto come usato, trattandosi di un modello campione a fini commerciali.

                  Comunque in Italia o meglio quà a PT in Toscana c'è Gionata Nencini, che è dealer a tutti gli effetti da settembre 2020 .
                  E poi sono a conoscenza di uno store a Modena.

                  Altro non saprei, anche perchè per entrare ed affermarsi nel mercato Italiano, non credo sia troppo semplice, in Italia abbiamo molti marchi e produzioni eccellenti, come Dainese, Rev'it, OJ, Alpinestar, Spidi, Spyke ecc ecc, anche sè nessuno di loro, fino ad oggi a prodotto capi in laminato con tecnologia simile, rimanendo sempre con il "classico sfoderabile 4 stagioni"

                  Quando acquisterò degli intimi, lo farò contattando direttamente Gionata, essendomi anche tesserato già a gennaio, riceverò una percentuale di sconto del 7%
                  Oltre che sù altre famose marche
                  https://www.partireper.it/tesseramento/#sconti



                  Kawasaki Z 1000 SX

                  Commenta


                  • #10
                    in rete anche XLmoto tiene la marca. ma per la taglia come hai fatto? hai mandato le misure alla ditta?

                    e per la spedizione dagli usa, ti è toccato pagare lo sdoganamento?
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Le protezioni sono in D30 https://it.wikipedia.org/wiki/D3o non l'ho mai provato ma deve avere veramente caratteristiche eccezionali
                      Se sono le D3O le ho sulla tuta Nordkapp Motoinfinito che sto usando da parecchi anni.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        per la spedizione dagli usa, ti è toccato pagare lo sdoganamento?
                        Si, il commercio con paesi fuori dalla UE prevede spese per l'operazione.
                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • #13
                          Tempo fa ho comprato dei ricambi originali Honda da un sito americano ed ho dovuto pagare lo sdoganamento: nonostante ciò, però, ho risparmiato un bel po' di soldi rispetto al rivenditore ufficiale Honda italiano!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #14
                            Certo che costa non poco. Attendiamo il test drive
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                              Certo che costa non poco. Attendiamo il test drive
                              certo sono prodotti costosi, ma se davvero ti durano una vita e soprattutto un acquisto unico ti sostituisce diverse giacche e pantaloni per le varie stagioni, alla fine spalmato tutto il costo è meno esagerato di quanto sembri.
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X