annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Husquy Svartpilen 125...???...pare di si!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Husquy Svartpilen 125...???...pare di si!!!

    Ho trovato questo articolo che descrive la Svartpilen 125.... https://advrider.com/husqvarna-annou...vartpilen-125/ sono sicuro sicuro che "qualcuno" del forum starà già pensando alla sua 43^, 44^ moto... ho perso il conto di quante ne ha già cambiate!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    come si dice a firenze......se ibbrutto dolesse,sai che urli,ovvio è un parere personale

    Commenta


    • #3
      125 troppo piccola! Appena potrò andrò direttamente sulla 701 o, al limite, sulla 401. Moto eccezionale oltre che bellissima
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • #4
        Non contenti d'aver prodotto i due cessi per adulti citati da Enzo, ora faranno anche il cessetto per bambini.....
        Sicuramente vanno bene ma sono d'una bruttezza ineguagliabile ed ineguagliata nella produzione mondiale di tutti i tempi.

        Commenta


        • #5
          scintillone questa ancora non l'avevo proprio mai sentita!!!
          enzorock Saudade certo è una moto di piccola cubatura dedicata ai più giovani e quindi anche il look è più "estremo" per quelli che sono i canoni di noi diversamente giovani! ​​​​​​​
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            [QUOTE=mod4ever;n766020]scintillone questa ancora non l'avevo proprio mai sentita!!!
            come,con il babbo e fratello a fiesole.......per sentire cose del genere basta andare all'arci a borgunto,se ci sono persone....di una certa età
            mi facevo delle risate quando andavo a trovare mio zio,con quei vecchietti a giocare a briscola

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              scintillone Saudade certo è una moto di piccola cubatura dedicata ai più giovani e quindi anche il look è più "estremo" per quelli che sono i canoni di noi diversamente giovani! ​​​​​​​
              La 125 è identica ai due cessi maggiori....Non è questione di canoni o di gioventù, oggettivamente sono tra le più brutte moto mai costruite!

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X