annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF moto Mt800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Che sotto abbia il motore KTM è comunque una garanzia di interesse.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
      Questo continuo uscire di nuovi modelli (e nuove marche) mi spaventa.
      Per fortuna che ho deciso di tenere la mia finchè resiste lei... oppure io. Semmai ci penserò: sembra interessante tutto quello che arriva dalla Cina; chiederò a Todd se ne avrò bisogno, spero fra non meno di 7-8 anni...
      praticamente ogni settimana lanciano un motore nuovo, poi è da vedere cosa arriva da noi e cosa no. questa non ha motivo di non essere importata in europa.

      la mia ha un orizzonte un poco più ridotto dei 7-8 anni però al di là della bontà del mezzo sarà anche da vedere la casa come si comporterà, se alcuni produttori sono sul mercato da decenni qualcosa vorrà pur dire, loro per ora aggrediscono con i prezzi, poi vediamo come procederanno.

      Alex, io non l'ho provato, ma del motore ktm se ne parla davvero benissimo, spinge tanto, è elastico il giusto e se non tiri non consuma molto, anzi. almeno così si dice.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #18
        c'è una novità, il prezzo in autralia, dove arriverà in autunno. l'equivalente di un 8100 e 8700 (versione touring). se confermato da noi non sarebbe male, anzi...

        https://www.moto.it/news/cfmoto-800m...zzata-ktm.html
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #19
          ...e invece no, è un bel po' di più...

          prezzo ufficiale sul sito ufficiale, siamo a 10 mila per la sport (che è la base) e 11 per la touring. con valigie da comprare a parte. e credo che alle cifre vadano aggiunte le 480 euro di immatricolazione e spese di concessionario che ti chiede la Cf.

          insomma, mi piace, ma queste cifre diventa un no grazie.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #20
            Non è economica, con 3.000€ in più prendi una Honda NT1100, che pesa anche meno e, sicuramente, è meno problematica come ricambi e rivendita.
            Per non parlare della Yamaha Tracer 9 GT.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
              Non è economica, con 3.000€ in più prendi una Honda NT1100, che pesa anche meno e, sicuramente, è meno problematica come ricambi e rivendita.
              Per non parlare della Yamaha Tracer 9 GT.
              restando nell0orbita delle moto con il 19 davanti, a un listino che parte da 10 e qualcosa hai una diretta concorrente come la Bmw F750Gs, che a me non fa impazzire, e poi si sa che gli accessori bmw costano una cifra oscena, però hai comunque alle spalle una casa che ora come ora ti da più garanzie di Cf.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                restando nell0orbita delle moto con il 19 davanti, a un listino che parte da 10 e qualcosa hai una diretta concorrente come la Bmw F750Gs, che a me non fa impazzire, e poi si sa che gli accessori bmw costano una cifra oscena, però hai comunque alle spalle una casa che ora come ora ti da più garanzie di Cf.
                Insomma......A parte il fatto che è "cinese" anch'essa al di là del marchio sul serbatoio ( costa € 2000 secondo Paolo), la vedo inferiore in tutto.
                Ciò detto, la CF non costa poco in assoluto, però ha motore e componentistica all'altezza delle migliori.

                Commenta


                • #23
                  Nei miei due GS800 ho appunto speso 4mila euro per le patacche BMW ai lati del serbatoio.
                  E il motore era austriaco.
                  Oggi preferisco Honda fatta a Taiwan e RE in India, le patacche lato serbatoio costano molto meno.
                  Honda non è seconda a BMW di certo, RE non lo so, per ora si comporta molto bene.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Oggi preferisco Honda fatta a Taiwan
                    credo sia thailandese la tua honda. non sono sicuro al 100% ma so che ad esempio le 650 a 4 cilindri sono thailandesi.
                    comunque, io non ho pregiudizi contro le moto cinesi, anzi, sono quelle che guardo con maggiore interesse oggi, sia cinesi 100% come questa, che eurocinesi tipo benelli o altre.

                    però, nonostante monti un signor motore e altro, il prezzo per me non riesce a incidere troppo per scavare un solco con la concorrenza.
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #25
                      Io apprezzo Honda ma preferisco scegliere la moto che la marca, come ho fatto per la Mayala.
                      Oggi mi piacerebbe la V7 Stone (la preferisco alla Classic anche se meno affascinante) o la Honda NT1100.
                      Ma credo che difficilmente cambierò moto, la prima mossa sarà vendere la CB e tenere la Hima, dopo l'estate.
                      Se decidessi per Guzzi o Honda darei dentro la CB, altrimenti cercherò di venderla bene, per quanto possibile.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Io apprezzo Honda ma preferisco scegliere la moto che la marca, come ho fatto per la Mayala.
                        Oggi mi piacerebbe la V7 Stone (la preferisco alla Classic anche se meno affascinante) o la Honda NT1100.
                        Ma credo che difficilmente cambierò moto, la prima mossa sarà vendere la CB e tenere la Hima, dopo l'estate.
                        Se decidessi per Guzzi o Honda darei dentro la CB, altrimenti cercherò di venderla bene, per quanto possibile.
                        purtroppo non ci troviamo con le tempistiche, io spero di tirare avanti con la mia ancora un 2-3 anni, sennò avrei preso volentieri la tua Cb!
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                          purtroppo non ci troviamo con le tempistiche, io spero di tirare avanti con la mia ancora un 2-3 anni, sennò avrei preso volentieri la tua Cb!
                          Vabbè Riccardo, per una volta anticipa i tempi! Una moto ex SdR rappresenta un'occasione unica!!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Vabbè Riccardo, per una volta anticipa i tempi! Una moto ex SdR rappresenta un'occasione unica!!
                            Due borse in alluminio da 30 litri scarsi, bauletto, borsa da serbatoio Honda, piastra estensibile posteriore alternativa al bauletto.
                            E naturalmente le maniglie posteriori di serie, smontate.
                            Due pneumatici Michelin Road 5 a metà vita, smontati prima della partenza per NordKapp a luglio 2021.
                            Gli attuali, identici, al momento sono messi un po' meglio.
                            Venderò così, in blocco.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #29
                              paolo ma le valigie, visto che sono un prodotto particolare, non ti conviene tenerle nel caso in cui ti dovessi comprare un'altra moto del genere enduro stradale? o venderle a parte al limite?
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #30
                                No, odio vendere pezzi staccati. Preferisco vendere in blocco con la moto, certo facendo una giusta valutazione.
                                E se prendessi una nuova moto, cosa improbabile, vedrei che soluzione scegliere.
                                Ad esempio la NT1100 esce completa.
                                Nella Himalayan non metterò borse rigide, se mai flosce, già individuate presso Givi. Oppure una borsa da sella/portapacchi molto capiente.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X