annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF moto Mt800

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CF moto Mt800

    marchio del quale abbiamo parlato altre volte, è il costruttore di Ktm per la Cina, e fa anche in proprio. è in sicura espansione, io a dire la verità in giro non ne ho ancora viste e credo che non abbiano ancora una rete di vendita estesa, però è gente che sicuramente quando si muove lo fa con un certo criterio, nel bene e nel male.

    la moto di cui si parla ora nsce dalla partnership con ktm, infatti monta il motore 800 (duke 790 e adv), oltre alle sospensioni Wp, sempre dello stesso gruppo. non so telaio e altro, ma sarebbe logico aspettarsi che anche quello sia della ktm. in questo caso però il serbatoio mi sembra tradizionale, e non in basso.

    che dire, a vederla in foto brutta non è, tutto sommato se guardo le medie di bmw (f750-800gs, 900xr) tutto sommato mi sembrano più cinesi loro di questa e il fatto che sia su base mi fa pensare che come guidabilità sia molto valida. certo il problema è sempre il solito, ormai con queste crossover e enduro varie si va sempre più verso l'appiattimento delle linee, un po' come già accaduto con i suv nel mondo delle 4 ruote.

    comunque, per ora non si sa nulla su eventuale distribuzione da noi, anche se non vedo motivi per non portarla in europa. vi lascio con un paio di foto prese dai soliti siti.


    ..

    ..

    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    a vederla in foto non è male come moto: sicuramente più bella delle foto che circolano dell'Aprilia Tuareg 660
    anche qui vedo gli ormai "immancabili" cerchioni color oro
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      a vederla in foto non è male come moto: sicuramente più bella delle foto che circolano dell'Aprilia Tuareg 660
      anche qui vedo gli ormai "immancabili" cerchioni color oro
      Non posso credere che la Tuareg 660 sia quella delle foto, troppo brutta.....

      Commenta


      • #4
        ... si, concordo: speravo in una Tuareg dall'aspetto un po' più tradizionale/vintage
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #5
          cerchi a raggi? bocciata. Per uno stradista come me è solo una cosa in più che si può rompere.
          Per il resto sembra giustificare buone aspettative.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            vedo gli ormai "immancabili" cerchioni color oro
            servono per prendere meglio le dune del deserto
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              ... già, le dune presenti lungo le strade deserte dell'Europa!!!​​​​​​
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #8
                Comunque la dovrebbero importare in due versioni, quella con i cerchi a raggi e quella con i cerchi in lega.
                E i cerchi a raggi tubless non mi dispiaciono, con il 19" all'anteriore se il peso non sarà eccessivo potrebbe essere adatta al fuoristrada leggero, in quel caso meglio un cerchio più flessibile di un pressofuso in alluminio.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio
                  Comunque la dovrebbero importare in due versioni, quella con i cerchi a raggi e quella con i cerchi in lega.
                  E i cerchi a raggi tubless non mi dispiaciono, con il 19" all'anteriore se il peso non sarà eccessivo potrebbe essere adatta al fuoristrada leggero, in quel caso meglio un cerchio più flessibile di un pressofuso in alluminio.
                  ma, hai letto qualcosa in più o conosci chi le vende? io dalla notizia riportata in alto non ho più visto aggiornamenti.
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    ma, hai letto qualcosa in più o conosci chi le vende? io dalla notizia riportata in alto non ho più visto aggiornamenti.
                    Ho letto l'articolo su Motociclismo che ne parlava:

                    https://www.motociclismo.it/mt800-20...moto-ktm-77965

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bik Visualizza il messaggio

                      Ho letto l'articolo su Motociclismo che ne parlava:

                      https://www.motociclismo.it/mt800-20...moto-ktm-77965
                      Certo, vista così sembra meglio....

                      Commenta


                      • #12
                        L’estetica non è male e poi se sotto c’è davvero un motore KTM può avere un suo perché.

                        Commenta


                        • #13
                          presentata in Cina, ancora non si sanno i dettagli ma si pensa proprio che arrivi anche in europa

                          https://www.motospia.it/cfmoto-800-m...sto-in-europa/

                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • #14
                            https://www.moto.it/news/cfmoto-800m...to-e-dati.html

                            dati tecnici e prezzo in cina, 7400 euro, ora, non credo che da noi si possa ipotizzar una cifra simile, o davvero ci sarebbe la fila a comprarla, ma credo che anche a un 8500 (ipotesi) già potrebbe vendere bene, ha il motore ktm con 95cv, cornering abs, sospensioni kayaba, cruise control, 231kg in ordine di marcia ( Saudade forse ci aspettavamo qualcosa in meno, vero? ). comunque insomma, può essere una moto davvero interessante.
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #15

                              Questo continuo uscire di nuovi modelli (e nuove marche) mi spaventa.
                              Per fortuna che ho deciso di tenere la mia finchè resiste lei... oppure io. Semmai ci penserò: sembra interessante tutto quello che arriva dalla Cina; chiederò a Todd se ne avrò bisogno, spero fra non meno di 7-8 anni...
                              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X