annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Harley Davidson Pan America

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Harley Davidson Pan America

    Quando ieri in TV ho visto una pubblicità di una moto (non se ne vedono MAI) ho strabuzzato gli occhi: "ma che diavolo è?"

    https://www.harley-davidson.com/it/i...n-america.html

    Mia opinione personale, a colpo d'occhio per essere brutta è brutta... forse ci faremo l'abitudine.
    Belle immagini però.
    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

  • #2
    L'avevo vista, è veramente brutta...Comunque farei il coast to coast degli Stati Uniti a bordo d'una locomotiva guidata da te!

    Commenta


    • #3
      è abbastanza brutta, quello è vero, però quantomeno si discosta dalle altre, sempre più vicine tra di loro. ora vedremo il listino, o anche il peso (si Saudade, il peso ), che se per una custom conta poco, su una enduro touring può essere importante.

      comunque, non so quanto venderà, mi pare un tentativo un po' tardivo da parte di un marchio in crisi di vendite, puntare su un segmento mainstream perchè il custom ormai pare destinato a ridursi tantissimo.
      però il motore potrebbe essere buono!
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Più brutta di così...
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
          Più brutta di così...
          E mi sa, Ilario, che sia pure pesante.....

          Commenta


          • #6
            Coraggio a metterla in produzione
            BUCEFALO BFS n. 3
            BMW RT 1250
            Chiavari - Udine

            Commenta


            • #7
              Come si definiscono quelle ragazze dal fascino discutibile: "è un tipo"!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #8
                Immaginate di avere una zia, anziana, che passa la sua vita tra faccende domestiche, cucina, la spesa, la messa la domenica.
                Ora immaginate questa zia che improvvisamente si iscrive ad un corso di lap dance,,,, ecco.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  È un brand troppo associato alle custom, mi fa strano, gioca una partita che non è sua però in bocca al lupo. Poi ovviamente dipenderà come va e come hanno declinato il v twin.

                  Commenta


                  • #10
                    Il motore non si discute, con una linea piacevole potrebbe dire la sua.

                    Commenta


                    • #11
                      ok, ci siamo:

                      https://www.moto.it/news/harley-davi...nture-h-d.html

                      ora, può piacere o non piacere, forse più la seconda, però andate a vedere la scheda tecnica e dite se non è una cosa di tutto rispetto, 1250, 150cv, c'è anche un'ottima coppia, peso complessivo inferiore ai 250kg con il pieno. e non da ultimo, 16.300 euro in versione base, non credo che ci siano pari cilindrata che costino meno o anche uguale. insomma, andrà vista, e magari se possibile provata, per ora però chi commentava all'inizio tipo "sarà una maxi enduro da 300kg" per ora ha avuto torto.
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        In effetti dai numeri non mi sembra assolutamente male, anzi...... poi se si supera in binomio Harley=Custom può assolutamente avere mercato, il prezzo è ok, la linea è molto personale, a me non dispiace.

                        Commenta


                        • #13
                          Brutta è brutta ma rispetto alla Cesspilen che piace tanto ad Enzino è una meraviglia......Peccato perchè i dati sembrano interessanti.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Brutta è brutta ma rispetto alla Cesspilen che piace tanto ad Enzino è una meraviglia......Peccato perchè i dati sembrano interessanti.
                            In effetti non è malaccio. Ha alle spalle anche una rete di assistenza discreta.
                            Ti cito per provocare un po' il buon enzorock , detto Enzino, è tanto che non si fa' vedere qui....
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

                              In effetti non è malaccio. Ha alle spalle anche una rete di assistenza discreta.
                              Ti cito per provocare un po' il buon enzorock , detto Enzino, è tanto che non si fa' vedere qui....
                              E' occupato nel gestire le sue ammiratrici.... Gli girerò il tuo appello.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X