e questa è una bella moto, ma bella sul serio eh! almeno per chi vi scrive, poi magari a qualcuno fa schifo, no problem, amici come prima, è tutto soggettivo. però è bella, punto!
non viene stravolta dopo 4 anni della precedente, anzi, è una evoluzione in senso estetico e nella dotazione, ma la sostanza non cambia. il motore è quello, 110cv credo lo rendano buono per uso turistico, non sportivo esasperato, poi c'è anche chi ci va in pista, ma nasce per uso stradale. il frontale cambia e va ovviamente a riprendere il family feeling della Panigale, arriva una strumentazione tft (a me non piace mai, a prescindere, ma così va il mondo...), abbiamo diversa elettronica, ad esempio 3 mappature, due a potenza completa e uno che riduce a 75cv.
l'ergonomia credo si quella, forse hanno modificato il sistema di convogliamento dell'aria dal motore, cosa che nella prima versione a molti aveva dato fastidio. sempre presenti le valigie semirigide come accessorio. il prezzo parte da 14 mila per la base, ovviamente non manca la S con gli ohlins.
e come tipologia di moto, per chi non la conoscesse, è sullo sport touring, moto di impostazione sportiveggiante ma non troppo scomoda, e più versatile di certo rispetto a una pistaiola pura.
https://www.ducati.com/it/it/moto/su...supersport-950
...
..
..
..
..
non viene stravolta dopo 4 anni della precedente, anzi, è una evoluzione in senso estetico e nella dotazione, ma la sostanza non cambia. il motore è quello, 110cv credo lo rendano buono per uso turistico, non sportivo esasperato, poi c'è anche chi ci va in pista, ma nasce per uso stradale. il frontale cambia e va ovviamente a riprendere il family feeling della Panigale, arriva una strumentazione tft (a me non piace mai, a prescindere, ma così va il mondo...), abbiamo diversa elettronica, ad esempio 3 mappature, due a potenza completa e uno che riduce a 75cv.
l'ergonomia credo si quella, forse hanno modificato il sistema di convogliamento dell'aria dal motore, cosa che nella prima versione a molti aveva dato fastidio. sempre presenti le valigie semirigide come accessorio. il prezzo parte da 14 mila per la base, ovviamente non manca la S con gli ohlins.
e come tipologia di moto, per chi non la conoscesse, è sullo sport touring, moto di impostazione sportiveggiante ma non troppo scomoda, e più versatile di certo rispetto a una pistaiola pura.
https://www.ducati.com/it/it/moto/su...supersport-950
...
..
..
..
..
Commenta