annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova Ducati Supersport 950

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova Ducati Supersport 950

    e questa è una bella moto, ma bella sul serio eh! almeno per chi vi scrive, poi magari a qualcuno fa schifo, no problem, amici come prima, è tutto soggettivo. però è bella, punto!

    non viene stravolta dopo 4 anni della precedente, anzi, è una evoluzione in senso estetico e nella dotazione, ma la sostanza non cambia. il motore è quello, 110cv credo lo rendano buono per uso turistico, non sportivo esasperato, poi c'è anche chi ci va in pista, ma nasce per uso stradale. il frontale cambia e va ovviamente a riprendere il family feeling della Panigale, arriva una strumentazione tft (a me non piace mai, a prescindere, ma così va il mondo...), abbiamo diversa elettronica, ad esempio 3 mappature, due a potenza completa e uno che riduce a 75cv.
    l'ergonomia credo si quella, forse hanno modificato il sistema di convogliamento dell'aria dal motore, cosa che nella prima versione a molti aveva dato fastidio. sempre presenti le valigie semirigide come accessorio. il prezzo parte da 14 mila per la base, ovviamente non manca la S con gli ohlins.

    e come tipologia di moto, per chi non la conoscesse, è sullo sport touring, moto di impostazione sportiveggiante ma non troppo scomoda, e più versatile di certo rispetto a una pistaiola pura.

    https://www.ducati.com/it/it/moto/su...supersport-950


    ...

    ..

    ..

    ..

    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Bellissima moto, bisognerà vedere per un utilizzo turistico l’angolazione delle ginocchia, dalle foto le pedane sembrano posizionate correttamente in ottica di viaggio, per il resto mi sembra molto ok. Sul motore non ho dubbi.

    Commenta


    • #3
      Quella rossa é bellissima, bianca perde un po'. Ha i semimanubri ma sopra la piastra quindi meno estrema. Certo che chiamare Supersport una granturismo...
      Ultima modifica di Bluesman; 22-11-20, 10:27. Motivo: Mancava lo smile alla fine
      ________________________________
      Bluesman...the Telecaster way...

      Commenta


      • #4
        Al di là del nome qui ci troviamo di fronte ad un nuovo capolavoro di stile italiano.

        Commenta


        • #5
          Non è bella, è meravigliosa! Secondo me, se non si è un gigante si viaggia bene con un kilometraggio umano, viste le pedane non troppo arretrate e le borse pur piccole (però con uno zaino impermeabile in aggiunta....). In fin dei conti i miei viaggi relativamente impegnativi li ho affrontati con una sport-tourer.....
          Ah, se avessi l'età di Todd e fossi ricco come Paolo!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
            Bellissima moto, bisognerà vedere per un utilizzo turistico l’angolazione delle ginocchia, dalle foto le pedane sembrano posizionate correttamente in ottica di viaggio, per il resto mi sembra molto ok. Sul motore non ho dubbi.
            io salli un attimo sulla precedente, anche se era qualche anno fa. più o meno era come me la immaginavo ovvero più caricata di moto più turistiche (ad esempio su una Z1000sx nel complesso stavi più comodo) ma ben più rilassata di una sportiva. questa non credo cambi troppo nell'impostazione

            Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
            Quella rossa é bellissima, bianca perde un po'. Ha i semimanubri ma sopra la piastra quindi meno estrema. Certo che chiamare Supersport una granturismo...
            granturismo ora non esageriamo, non è una Gold wing

            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Non è bella, è meravigliosa! Secondo me, se non si è un gigante si viaggia bene con un kilometraggio umano, viste le pedane non troppo arretrate e le borse pur piccole (però con uno zaino impermeabile in aggiunta....). In fin dei conti i miei viaggi relativamente impegnativi li ho affrontati con una sport-tourer.....
            Ah, se avessi l'età di Todd e fossi ricco come Paolo!!!
            condivisibile, uno da solo tra valigie e un qualcosa per integrare (zaino, borsa da serbatoio o da sella) ne fa l'uso che farebbe anche con altre moto.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              la classica vacanza con mogli/fidanzate due valigie ed uno zaino sono più che sufficienti nel 99% dei casi. In quegli altri casi (1%) se proprio proprio basta spedire le valigie.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                condivisibile, uno da solo tra valigie e un qualcosa per integrare (zaino, borsa da serbatoio o da sella) ne fa l'uso che farebbe anche con altre moto.
                Quindi? Dai Riccardo, si vive solo una volta!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Quindi? Dai Riccardo, si vive solo una volta!!
                  acquisto, manutenzione...proprio fuori budget ma di parecchio!!
                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    acquisto, manutenzione...proprio fuori budget ma di parecchio!!
                    Hai provato con Zivasfin? Oppure addebitando il tutto sul conto di Enzino?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                      Hai provato con Zivasfin? Oppure addebitando il tutto sul conto di Enzino?
                      macchè, basta fare il nome di quei due e scappano tutti come razzi, sono finiti i bei tempi...

                      e con il budget attuale, che duri ancora un po' la mia, sennò altro che supersport, al massimo un Fazer 600 mezza finita
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta

                      Premium ADV

                      Comprimi


                      Sto operando...
                      X