annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma non ci posso credere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma non ci posso credere...

    Leggete bene questo articolo https://advrider.com/heres-another-e...cept-from-bmw/ e scoprirete che in BMW stanno lavorando per fare il GS o la RT elettrica!!!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    mah,brutta ma tanto brutta quella del video le altre vedremo

    Commenta


    • #3
      qualcosa dovranno pur fare se si vogliono adeguare a queste leggi che cambiano in fretta. notizia fresca, la gran bretagna vieterà la vendita di veicoli a motore termico dal 2030, o così mi pare di aver capito. è poco tempo, sono neanche 10 anni, se non cambiano idea o mettono qualche esenzione per le due ruote.

      io non ho la sfera di cristallo, ma credo che sia più la fine del motociclismo che non una sua evoluzione, le elettriche non sono in grado di sostituire le termiche, se non nello spostamento urbano (e non dico come autonomia, ma anche come voglia di guidare), e mettendo insieme il disinteresse dei giovani, si rischia che la cosa finisca li.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Meno male che, non essendo Paolo, nel 2030 difficilmente sarò ancora in sella.....Il problema, quindi, mi tocca relativamente.

        Commenta


        • #5
          scintillone si, decisamente difficile da "digerire"!
          Todd si, dal 2030 verranno vendute solo veicoli elettrici in Inghilterra, per cui il futuro dei motori endotermici è segnato. l'Inghilterra non è l'unico stato a premere sull'acceleratore... anzi, sul potenziometro della mobilità elettrica... penso che anche l'Italia proverà a fare la stessa cosa, ma temo con meno risorse
          Saudade non essere così pessimista!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            Comunque lo scooter non si può vedere

            Commenta


            • #7
              Da qui al 2030 ne vedremo di evoluzioni. Certo che la strada e’ segnata e condivido l’idea di Todd.
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #8
                E' da diversi anni che le case automobilistiche tedesche stanno investendo cifre iperboliche sull'elettrico, a differenza dei sabaudi nostrani. Miliardi di Euro. Quindi anche BMW; logico quindi che i frutti di queste ricerche arrivino anche alle loro moto.
                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                Commenta


                • #9
                  Se ricordo bene anche la Volkswagen ha annunciato che dal 2030 cesserà definitamente di produrre motori endotermici! Mi sa tanto che in Italia torneremo a girare...
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                    Se ricordo bene anche la Volkswagen ha annunciato che dal 2030 cesserà definitamente di produrre motori endotermici! Mi sa tanto che in Italia torneremo a girare...
                    Eh si, peccato tu sia un comandante di mare altrimenti ti vedrei bene in sella ad un destriero mentre guidi una carica come, peraltro, già fai alla testa dei gruppi di forumisti in gita.

                    Commenta


                    • #11
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #12
                        Non ci vedo niente di strano: prima o poi toccherà a tutti. Quindi meglio prepararsi.
                        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X