annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha rinnova Mt-07 e Mt-09

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Yamaha rinnova Mt-07 e Mt-09

vanno al rinnovo le fortunate naked che hanno molto rilanciato yamaha negli ultimi anni, oltre a fare da base per ulteriori modelli, tipo le tracer.

la 700: il motore resta lo stesso, mi pare di aver letto che sono stati maggiorati i dischi dei freni anteriori. e cambia leggermente l'ergonomia, con un manubrio meno motardistico e più da naked sportiva "vecchio stampo"

..

..

..
    la 900: in questo caso invece il motore è stato rivisto, e da 850 circa passa sugli 890, evidentemente per stare nelle nuove normative. ma sicuro resterà così qualche anno.

..

..

..
    Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Bella linea la 700, e ottima la scelta di sistemare un po'il manubrio.
    La 900 mi ispira un po' meno, ma davvero ha quel mini swatch come strumentazione???

Commenta

Belle ma non sono il mio genere
      I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
        Belle ma non sono il mio genere
        Pure per me.
        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Quel frontale simile ad un Ufo Robot non sarà facile da digerire, per qualcuno. Ma a me non dispiace, devo dire.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Troppo giappe, non mi piacciono.

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
              Quel frontale simile ad un Ufo Robot non sarà facile da digerire, per qualcuno. Ma a me non dispiace, devo dire.
              mi hai stupito, mi sarei aspettato una bocciaura completa il frontale andrà visto da vicino, così come i vari dettagli. è vero che oggi per le naked si tende abbastanza a seguire due filoni, o l'ultra moderno/robotico o il vintage a tutti i costi, forse una via di mezzo può essere la honda cb650r (a parte moto tipo ducati monster, fedele a sè stessa da molto tempo).

comunque il motore della 900, in ottica futura tracer, è cresciuto abbastanza, anche nella potnza, che ora sale a 120cv, mentre il peso è calato di qualche kg, insomma, il lavoro alle spalle c'è.
              Ultima modifica di Todd; 10-11-20, 21:55.
              Trk502x (ex suzuki sv650s, ex Guzzi Breva 1200 -220.000km- )

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

mi hai stupito, mi sarei aspettato una bocciaura completa il frontale andrà visto da vicino, così come i vari dettagli. è vero che oggi per le naked si tende abbastanza a seguire due filoni, o l'ultra moderno/robotico o il vintage a tutti i costi, ......
                Proprio per quello. Non segue alcun canone consolidato. E poi è come guardare un quadro: se non hai pregiudizi, analizzi l'emozione che ti da'. Se te ne da'.

Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                X