annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw R1250RT my 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bmw R1250RT my 2021

    nel passaggio tra il 1200 e il 1250 la Rt, moto che ormai non ha bisogno di troppe presentazioni, era rimasta pressochè immutata di estetica. stavolta invece è il momento di un restyling anche estetico. la linea, almeno in foto, mi sembra più filante e snella, anche se il frontale mi ricorda qualcosa di Honda.

    la parte meccanica resta uguale, mentre a livello di elettronica c'è di tutto e di più, anche il radar, e una sorta di frenata automatica in discesa (ho letto un po' di sfuggita però, non prendetelo come oro colato e verificate voi stessi).

    prezzi? non lo so.

    https://www.motociclismo.it/nuova-bm...-comfort-77397

    https://www.moto.it/news/bmw-r1250rt...ed-euro-5.html


    ..

    ..

    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Gran bel mezzo, costi improponibili.
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Continuano con il frontale sbilanciato in avanti e troppo grosso in confronto al corpo della moto.
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #4
        Concordo con Ilario, infatti la vista di lato è migliore, ma credo sia per la protettività. Comunque quella bianca è stupenda, la comprerei subito (se la giocherebbe con la GW...) se girassi decentemente.

        Commenta


        • #5
          Un gran bel viaggiare. L'ho sempre ritenuta u po' eccessiva, ma col passare del tempo mi sto ricredendo.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
            Continuano con il frontale sbilanciato in avanti e troppo grosso in confronto al corpo della moto.
            a me sembrava più sbilanciata prima.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Ho l'impressione che i designer BMW hanno selezionato e studiato al dettaglio il corpo di una vespa (insetto) e ci hanno designato la moto...
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • #8
                La 1150 rimane l RT più bella in assoluto. Questa strizza l’occhio alle forme da maminga zeta con quel frontale.
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • #9
                  Per il turismo rimane tra le migliori. A me piace, l’hanno migliorata.

                  Commenta

                  Premium ADV

                  Comprimi


                  Sto operando...
                  X