annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitas touring force

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitas touring force

    Appena prese online, ci farò l'inverno sul vfr. Vediamo come si comporteranno. 149.52 euro spedite. Con le sport force mi son trovato sempre bene, spero con queste di poter guidare con serenità sotto la pioggia
    ​​​​
    Intanto questo we torno in puglia e spero di andarci con il vfr cosí da finire le michelin che monta. A dird il vero la spalla è finita, ma al centro son nuove e devo farmi due tratte autostradali da 650 km per tornare a casa, squadrare la gomma nuova della royal non mi va piú di tanto, anche se tornerei piú volentieri con lei che con il vfr

  • #2
    Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
    Appena prese online, ci farò l'inverno sul vfr. Vediamo come si comporteranno. 149.52 euro spedite. Con le sport force mi son trovato sempre bene, spero con queste di poter guidare con serenità sotto la pioggia
    Le ho montate giusto lunedì scorso, un treno di Mitas Touring Force, ed anche io ben conosco le Sport Force + montati 3 treni, trovandomi sempre bene.
    Queste le pagavo 190/200 euro acquistate e montate in officina ufficiale Honda, mentre le bimescola Touring Force le ho pagate 220 sempre là.
    Non ho più voglia di rompermi le pa..e con smonta - consegna - riprendi -rimonta. Vado da loro, ho visto come lavorano, e stò tranquillo.

    Prima di queste alla fine di giugno avevo montato per la prima volta un treno di Michelin bimescola PR4 GT che mi anno accompagnato per ben 17800 km, che per una moto come la mia, questo chilometraggio è un vero record.
    Complessivamente l'ho trovata una gomma onesta, a patto di tenerle molto gonfie, (con le pressioni che consiglia Kawasaki, la moto era letteralmente inguidabile!)
    quella volta le avevo pagate 300 da un gommista ad Arezzo.


    Kawasaki Z 1000 SX

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio



      Prima di queste alla fine di giugno avevo montato per la prima volta un treno di Michelin bimescola PR4 GT che mi anno accompagnato per ben 17800 km, che per una moto come la mia, questo chilometraggio è un vero record.
      Complessivamente l'ho trovata una gomma onesta, a patto di tenerle molto gonfie, (con le pressioni che consiglia Kawasaki, la moto era letteralmente inguidabile!)
      ,
      non mi stupisce il chilometraggio, in diversi con le Pr4 sono arrivati a simili risultati. io ho avuto le precedenti, le 3, portate sui 18mila km, vero che la mia moto ha molti meno cv della tua, però è anche più pesante e come trasmissione della potenza alla ruota sicuramente strappa di più. un bel risultato mi è arrivato anche dalle Angel GT pirelli, anche loro sui 17 a occhio e croce, ecco forse di tutte le gomme avute (ora inizio a perdere il conto...) loro due sono state le migliori.

      mitas mai messo, però in primavera quando a regola mi toccherà il cambio (attueli pirelli angel St con 7mila km, ma nei prossimi mesi il chilometraggio si abbasserà), mi ricorderò di chiedere qualche prezzo.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Sono rientrato oggi pomeriggio da un we di 1.853 km esatti. Cioè sotto la vfr ci sono delle pilot road, l'anteriore è liscio ai lati, si è proprio cancellato il disegno. Mai vista una roba simile. Il posteriore ne avrebbe ancora al centro, ma anche lui ai lati messo maluccio. Spero che con queste mitas di farci un inverno tranquillo con il bagnato. Rientrare dalla puglia all'emilia romagna con il tempaccio di oggi ê stata dura con queste gomme. In totale hanno 7.800 km, le michelin dico. Per le strade che ha fatto il vfr forse son pure tanti

        Commenta


        • #5
          Tolta la cera alle touring force e devo dire che, sul viscido di oggi sono andate davvero bene. Vedremo come si comporteranno in inverno e la loro durata, io le ho comprate dal venditore online da cui la prendo da anni e spedite direttamente al meccanico che me le ha montate. Spesa totale 190 euro.

          Comunque due son le tre cose:
          _o le michelin che avevo prima erano davvero penose o queste gomme sono molto meglio. La moto non si scompone, piego meglio e i traversi in scalata sono mooooolto meno marcati. Mi sembra un'altra moto e ripeto non per l'eccezionalità delle mitas, ma ora che ho un confronto credo nella penositá delle pilot street

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X