annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia produrrà una moto a tre ruote?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aprilia produrrà una moto a tre ruote?

    ... stando a quanto ho trovato su un forum americano, pare proprio di sì! https://advrider.com/aprilia-three-w...r-development/ buona lettura!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    potrebbero riciclare il nome Mana. comunque per la mobilità urbana li vedo un'ottima soluzione, ma di qui a farmeli piacere ce ne passa davvero tanto...
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Si, sicuramente in quanto a sicurezza le moto a 3 ruote sono al top, ma in quanto all'estetica...
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
        Si, sicuramente in quanto a sicurezza le moto a 3 ruote sono al top, ma in quanto all'estetica...
        Anche a me non piace questa soluzione. E mi chiedo: in quale misura le tre ruote offrono più sicurezza?
        Più tenuta in curva? Sullo sconnesso?
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

          Anche a me non piace questa soluzione. E mi chiedo: in quale misura le tre ruote offrono più sicurezza?
          Più tenuta in curva? Sullo sconnesso?
          Personalmente non ho mai provato una 3ruote però stando a quanto ho letto, si aumenta la tenuta dell'avantreno, quindi maggiore tenuta in curva soprattutto sul bagnato o sconnesso con ovvi miglioramenti della sicurezza. Ho parlato con un mio amico che ha provato la niken ed è rimasto impressionato dalla tenuta e maneggevolezza quando in movimento, da ferma invece è un po' più impegnativa da spostare rispetto ad altre moto
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            in città hai più sicurezza, se ti perde aderenza una delle ruote anteriori ti rimane sempre l'altra, ti puoi fermare rimanendo in piedi (pensa che hai lo stop proprio sul pozzangherone gigante )e credo che anche in curva di più sicurezza, io mai provato ma del niken si sentono dire grandi cose, nel misto.

            poi certo, si va su cifre alte, con quanto costa un niken ci prendi una signora moto, e anche questo aprilia non penso che sarà il mezzo da 5 mila euro nuovo. vedremo poi che motore ci monteranno.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X