annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova Royal Enfield Cruiser 650 bicilindrica
Comprimi
X
-
Ho letto l'articolo, ma tradotto in italiano .... dal computer .... cosa che fa sorridere. (i baccelli?? che so', fagioli? )
A parte questo mi sembra una moto adatta a te, e quelle pedane avanzate dovrebbero piacerti assai. Insomma, una moto definitiva per anche 18 mesi o più.
Il problema, se non vuoi prenderla nuova, è aspettare di trovarne una usata: se la trovi subito è probabile che sia uno molto insoddisfatto.... o no?Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioHo letto l'articolo, ma tradotto in italiano .... dal computer .... cosa che fa sorridere. (i baccelli?? che so', fagioli? )
A parte questo mi sembra una moto adatta a te, e quelle pedane avanzate dovrebbero piacerti assai. Insomma, una moto definitiva per anche 18 mesi o più.
Il problema, se non vuoi prenderla nuova, è aspettare di trovarne una usata: se la trovi subito è probabile che sia uno molto insoddisfatto.... o no?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta