Quando è prevista la presentazione ufficiale in streaming?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ADDIO "38", stare con te è stato bellissimo....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioQuando è prevista la presentazione ufficiale in streaming?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggiosui principali media di settore si vocifera di una diretta streaming preceduta da teaser ad hoc che possano incrementare la curiosita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioNon lo conosco ma già mi è molto simpatico anche perché gli piacciono i mono, come a meenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioNon lo conosco ma già mi è molto simpaticoMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
no no, aspetta a dirlo, si vede che non lo conoscienzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggiol'indizio mi porta a pensare ad un bicilindrico, non frontemarcia, escludo i tre e i quattro in linea …..ragazzi sono davvero curioso anche io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioNon so perché ma penso alla casa dei 3 diapason, Comunque qualcosa che può avere mercato per poi rivenderlo bene. Servono altri indizi Enzo.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta