If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal Enfield: richiami per Himalayan, Interceptor e Continentale
Royal Enfield: richiami per Himalayan, Interceptor e Continentale
Brutte notizie per Ucre la R.E. sta richiamando più di 15000 moto per problemi di ossidazione al pistoncino dei freni. Tra le moto richiamate anche le Himalayan
più dettagli li trovate qui https://advrider.com/royal-enfield-r...ntinental-gts/
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
richiami ce ne sono sempre tanti, e per tutti, in questo caso comunque, fare la ruggine se passi su una strada dove avevano tirato il sale, nel 2020, scusate ma è una cosa che uno non vorrebbe vedere...
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92BFS n 13 è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Naaa, è una cavolata. Praticmente attualmente 5 casi al mondo per corrosione dovuta a guida prolungata su strade salate senza che poi la moto venisse lavata. Ben venga il richiamo, dormo comunque sereno
Naaa, è una cavolata. Praticmente attualmente 5 casi al mondo per corrosione dovuta a guida prolungata su strade salate senza che poi la moto venisse lavata. Ben venga il richiamo, dormo comunque sereno
Be' sinceramente non credo che sia tanto una cavolata perché non penso che R.E. richiami più di 15000 moto per soli 5 casi... penso che di casi ce ne siano stati ben di più
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
15.000 non sono una percentuale altissima. Se pesi che produce 600.000 moto l'anno, che l'hinalayan la producono dal 2017 e le bicilindriche dal 2018, sono numeri esigui. Pensa quando la toyota ha richianato ben 4 milioni e mezzo di veicoli per problemi ai freni
Appena contattata Suzuki per un richiamo ufficiale al V Strom, aspetto appuntamento. Ben vengano sti richiami per evitare problemi in seguito.... però è lo stesso una scocciatura non indifferente.....
Pensa se fosse capitato ad una Benelli, mi pare di sentire i commenti: Ecco, i soliti cinesi. Sono inaffidabili bla bla bla
Oppure a questa (Che consiglierei a Paolo in luogo della Mayala)
Non mi piacciono i tubi, sarebbe molto più bella con soltanto uno.
La Mayala è una moto unica, una cosa a sè e fuori del tempo, le si possono perdonare "difetti" inaccettabili su altre moto.
Va apprezzata per ciò che può dare e va accettata per quel che è.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta