annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mash: avete già visto la Desert Force?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Scusa Ilario, non per farmi i caxxi tuoi, che ci facevi al pc a quell'ora?
    l'ha detto, stava cercando informazione sulla Mash
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

l'ha detto, stava cercando informazione sulla Mash
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Più resto chiuso in casa e meno dormo...

Commenta

Sono andato a vedere a che ora. Beh, le 00:43 non è poi chissà che, mi aspettavo una cosa tipo 03:45
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

.... giusto per farci gli affari di Blue Winger , ma mi sa che a quell'ora (le 2.43) era in piedi perché aveva sentito uno strano rumore... come recita una nota pubblicità di un farmaco "prostatico"!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              .... giusto per farci gli affari di Blue Winger , ma mi sa che a quell'ora (le 2.43) era in piedi perché aveva sentito uno strano rumore... come recita una nota pubblicità di un farmaco "prostatico"!
              Purtroppo con la sosta forzata anche i ritmi sono cambiati... Comunque sto cercando di andare a letto prima delle 3.
              Di conseguenza anche i "rumori" si sono spostati verso le 09:30

Commenta

Mizzica, che sfasamento di orario di quando vai a dormire e, di conseguenza, quando ti alzi
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

A me sinceramente non piace. A quel punto meglio una bullet o una imperiale. Che poi l'imperiale dal vivo mi ha davvero stupito, in positivo

Commenta

concordo,dopo aver rivisto ben due royal enfield,che chiamerò stradale e enduro perchè non conosco i modelli,devo dire che la royal è molto meglio
                    più che altro perche pure il motore fa sembrare il tutto retrò.......ben due al paesello e quando ricapita.....finchè il navigatore non frega qualcun'altro

Commenta

Scintillone, ti sei imbattuto in una qualsiadi versione della bullet (stradale) e in una himalayan (enduro). L'himalayan ce l'ho da settembre e ci ho fatto quasi 18.000 km. A parte la plasticaccia di faro e frecce, è proprio fatta bene ed ê tosta. Mi è caduta due volte nel fango con le borse laterali montate, non s'è fatta nemmeno un graffio

Commenta

grazie lo terro a mente,qualcuna giraanche quassù

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

Sono andato a vedere a che ora. Beh, le 00:43 non è poi chissà che, mi aspettavo una cosa tipo 03:45
                          Valerio, intendevo questo post d'Ilario

15-05-20, 02:43
                          Sto guardando dove e come la mettono in vendita

E vero che voi siete insonni per evitare d'essere f...i, però......

Commenta

Valerio, intendevo questo post d'Ilario

15-05-20, 02:43
                            Sto guardando dove e come la mettono in vendita

E vero che voi siete insonni per evitare d'essere f...i, però......
                            Ho ricontrollato: a me scrive 00:43. Ci deve essere qualche settaggio di fuso orario o qualcosa del genere da qualche parte, visto che i minuti corrispondono. Ma non mi metto lì a cercare.
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

Ho ricontrollato: a me scrive 00:43. Ci deve essere qualche settaggio di fuso orario o qualcosa del genere da qualche parte, visto che i minuti corrispondono. Ma non mi metto lì a cercare.
                              a me lo da alle 2.43, ma qualche problema con fusi e orari vari nel forum devo dire che ce l'ho sempre avuto

questo messaggio alle qualcosa e 43 sta diventando un caso di stato
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Comoda la tanica per andare sul Collio a acquistare vino
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X