Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mash: avete già visto la Desert Force?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
l'ha detto, stava cercando informazione sulla Mash- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Scusa Ilario, non per farmi i caxxi tuoi, che ci facevi al pc a quell'ora?- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Scusa Ilario, non per farmi i caxxi tuoi, che ci facevi al pc a quell'ora?Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
.... giusto per farci gli affari di Blue Winger , ma mi sa che a quell'ora (le 2.43) era in piedi perché aveva sentito uno strano rumore... come recita una nota pubblicità di un farmaco "prostatico"!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio.... giusto per farci gli affari di Blue Winger , ma mi sa che a quell'ora (le 2.43) era in piedi perché aveva sentito uno strano rumore... come recita una nota pubblicità di un farmaco "prostatico"!
Di conseguenza anche i "rumori" si sono spostati verso le 09:30- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
concordo,dopo aver rivisto ben due royal enfield,che chiamerò stradale e enduro perchè non conosco i modelli,devo dire che la royal è molto meglio
più che altro perche pure il motore fa sembrare il tutto retrò.......ben due al paesello e quando ricapita.....finchè il navigatore non frega qualcun'altro
Commenta
-
Scintillone, ti sei imbattuto in una qualsiadi versione della bullet (stradale) e in una himalayan (enduro). L'himalayan ce l'ho da settembre e ci ho fatto quasi 18.000 km. A parte la plasticaccia di faro e frecce, è proprio fatta bene ed ê tosta. Mi è caduta due volte nel fango con le borse laterali montate, non s'è fatta nemmeno un graffio
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Sono andato a vedere a che ora. Beh, le 00:43 non è poi chissà che, mi aspettavo una cosa tipo 03:45
15-05-20, 02:43
Sto guardando dove e come la mettono in vendita
E vero che voi siete insonni per evitare d'essere f...i, però......
Commenta
-
Valerio, intendevo questo post d'Ilario
15-05-20, 02:43
Sto guardando dove e come la mettono in vendita
E vero che voi siete insonni per evitare d'essere f...i, però......Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Ho ricontrollato: a me scrive 00:43. Ci deve essere qualche settaggio di fuso orario o qualcosa del genere da qualche parte, visto che i minuti corrispondono. Ma non mi metto lì a cercare.
questo messaggio alle qualcosa e 43 sta diventando un caso di statoMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta