annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triumph Tiger 900

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Triumph Tiger 900

    lanciata nei mesi scorsi, ha sostituito la abbastanza fortunata serie 800, nata per contrastare direttamente la f800gs di bmw. le ultime versioni della tiger 800 erano talmente tante che credo che nessuno sia mai riuscito a capire quali e quante erano ora le cose sono un attimo semplificate, hai comunque 6 versioni diverse, considerando anche quelle ribassate. ma nel complesso e moto sono sempre due, la 19 anteriore, più stradale, e la 21, più fuoristradistica.

    https://www.triumphmotorcycles.it/mo...re/tiger-900-1

    entrando più nei dettagli il motore è ovviamente un 3 cilindri, evoluto dal precedente, i cv sono ancora 95, ma la cubatura sale a 888cc, con coppia massima di 87nm a 7250 giri. 192kg di peso a secco (buono direi), e componentistica con nomi validi, come marzocchi e brembo. hai il tft, che a me non piace ma ormai va così, 20 litri di serbatoio, e altre cose che leggete sul link.

    ci sono anche le prove fatte nei mesi scorsi dalle riviste di settore, non so se a oggi sia già arrivata nei saloni. prezzi? a partire dai circa 12 mila euro, a salire. purtroppo è un marchio del quale sono poco pratico, avendo le concessionarie molto loontane da casa. una prova comunque la farei volentieri, ora vi lascio qualche foto:



    ...

    ...

    ....
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Io ho avuto l’’800 poi il 1200, non posso che parlarne bene. Gran moto. Sembra che abbiano anche migliorato l’’erogazione del motore .

    Commenta

    Premium ADV

    Comprimi


    Sto operando...
    X