annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Cb-F concept (ma quasi pronta)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Honda Cb-F concept (ma quasi pronta)

    presentazione virtuale per una nuova honda, già nell'aria da tempo a dire la verità. in pratica è una variante della già nota Cb1000r, quindi 4 in linea da 145cv (poi vedremo se vorranno mantenere la cavalleria così come è), gomma da 190 dietro, e così via. vedremo il peso, il cb1000r è abbastanza leggera, nella media della categoria.
    come stile sii riprendono i primi anni 80, e finalmente (per me che non ho mai sopportato molto i codini troncati) un posteriore allungato. credo sia una moto già vicina alla produzione di serie, magari a fine anno o inizio 2021, boh. una critica, per ora? la strumentazione full digital, ripresa pari pari dal cb1000r, non ci sta benissimo, un qualcosa tipo quella del cb1100, o anche un misto analogio digitale, si poteva fare....


    ...

    ....

    ..
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Bellissima. Il ritorno alle linee degli anni 80 senza strumentazione analogica stonerebbe non poco. Speriamo che cambino idea.
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      Mah...non si capisce bene o forse non capisco io che direzione ha...mi sembra un fritto misto di tanti stili senza una personalità ....come ormai molte Honda.

      Commenta


      • #4
        A me è proprio il posteriore che fa cagare invece
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Una linea leggermente diversa dal solito. Ma non ho mai apprezzato le naked in quanto tali, dato l'uso che faccio io di una moto.
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
            Bellissima. Il ritorno alle linee degli anni 80 senza strumentazione analogica stonerebbe non poco. Speriamo che cambino idea.
            che poi hanno in casa la strumentazione del 1100, molto bella, un doppio quadrante con computer du bordo.

            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
            Mah...non si capisce bene o forse non capisco io che direzione ha...mi sembra un fritto misto di tanti stili senza una personalità ....come ormai molte Honda.
            dai ma te non sopporti nessuna honda

            Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
            A me è proprio il posteriore che fa cagare invece
            io per esempio non amo la coda tronca che va tanto di moda. questa è un ritorno a linee diverse. già la z900rs ha fatto un qualcosa del genere, pur con forme molto più morbide di questa honda.

            Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
            Una linea leggermente diversa dal solito. Ma non ho mai apprezzato le naked in quanto tali, dato l'uso che faccio io di una moto.
            vero sicuramente, per quanto come sella passeggero offra qualcosa in più delle concorrenti, non ti fa il servizio di una moto turistica pura. poi, se uno è da solo, la cosa può cambiare.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Todd in effetti sono un po’ prevenuto dalla roba che arriva da quelle zone li....

              Commenta


              • #8
                Una moto senza senso.

                Commenta


                • #9
                  L’ho riguardata per bene, Esiste anche la versione da uomo?

                  Commenta


                  • #10
                    Se penso alla CB che ho in garage questa non regge il confronto
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                      Se penso alla CB che ho in garage questa non regge il confronto
                      Ti dò ragione, ma stiamo parlando di una moto completamente diversa al di là dell'aria retrò. Telaio, motore, sospensioni... praticamente tutto diverso.
                      Luca
                      Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                        L’ho riguardata per bene, Esiste anche la versione da uomo?
                        Se quella da donna è una naked pura con 145CV quella da uomo cosa sarebbe? Un razzo a 3 stadi?

                        Esteticamente la coda non convince nemmeno me, non hanno trovato lo stesso equilibrio moderno/retrò dell'anteriore, sembra posticcia. E nemmeno a me piacciono le code tronche...
                        Luca
                        Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                          Se penso alla CB che ho in garage questa non regge il confronto

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                            Se penso alla CB che ho in garage questa non regge il confronto
                            Me la vendi?
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              Me la vendi?
                              guarda che Bucefalo non lo freghi con la solita storia dei poster di Zivas nudo da inserire nella trattativa


                              comunque, tornando alla moto, se deriva dal cb1000r, io l'ho provata e posso dire che anche dalla 40ina di minuti "canonica", ho trovato una moto molto divertente, agile, leggera, gran 4 cilindri, elastico e regolarissimo ma in grado di spingere anche in basso, senza la necessità di farlo urlare. e non è nemmeno una moto scomoda come triangolazione, però rimane un po piccolina come abitabilità...per farla breve, sembra una moto più piccola di un mille. e con una sella troppo a filo con il serbatoio.

                              se questa qua sarà una naked più comoda, ampia di sella e con un migliore inserimento del pilota, a me potrebbe piacere sul serio, magari usata in seguito, chissà... per ora vediamo se la fanno...
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X