Altre notizie elettrizzanti https://advrider.com/pursang-electri...ng-production/
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate delle moto elettriche?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio
Ma è la fuffa che fa il divertimento, sennò invece della moto basterebbe il maxisputerone!!!Luca
Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggioe nelle sensazioni che dà
E a te no, e magari a un altro pure, o il contrario...
E meno male che siam tutti diversi!
Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1
Commenta
-
Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
per me personalmente la differenza tra i due sta molto più nella ciclistica, in come si guida e nelle sensazioni che dà piuttosto che nelle marce o nel rumore...
Commenta
-
Ed ecco un'altra elettrizzante notizia https://advrider.com/suzuki-to-produ...-bike-by-2021/LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
...che appunto per me comprendono il giocare con le marce.
E a te no, e magari a un altro pure, o il contrario...
E meno male che siam tutti diversi!
Luca
Commenta
-
Ma poi, riflettendo: tutte le novità hanno bisogno di tempo per affermarsi. Mi riferisco alla moto elettrica in generale. Questa idea andrà bene solo per la transizione, per accontentare i vecchi brontoloni. Ma temo che questi ultimi continueranno ad andare a benzina finchè sarà loro permesso e non ne vorranno sapere di moto elettriche fino alla fine.
Quelli meno conservatori non avranno bisogno di questo inganno sensoriale: passeranno all'elettrico senza far storie.Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Però io non ho un'Endotermica, ho una Guzzi!Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Notevole lo sforzo, nonchè l'idea. Complimenti.
Ma poi, riflettendo: tutte le novità hanno bisogno di tempo per affermarsi. Mi riferisco alla moto elettrica in generale. Questa idea andrà bene solo per la transizione, per accontentare i vecchi brontoloni. Ma temo che questi ultimi continueranno ad andare a benzina finchè sarà loro permesso e non ne vorranno sapere di moto elettriche fino alla fine.
Quelli meno conservatori non avranno bisogno di questo inganno sensoriale: passeranno all'elettrico senza far storie.Luca
Commenta
-
Bellina!
Però io non ho un'Endotermica, ho una Guzzi!Luca
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Quelli meno conservatori non avranno bisogno di questo inganno sensoriale: passeranno all'elettrico senza far storie.
poi chissà, le mode cambiano e sono imprevedibili, magari tra 15 anni i ragazzini invece di passare le giornate davanti al telefono smanieranno per guidare una moto elettrica. boh, meglio di niente!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Le moto elettriche mi piacerebbero anche, ma come la mettiamo con tempi di ricarica e punti di rifornimento?
Già per le auto il limite è ancora tutt'altro che sormontatile. Le moto poi, che notoriamente si spingono di molto in territori non battuti dalle auto, sarebbero non del tutto inutilizzabili.
Come qualcuno sopra ha già scritto, resto dell'idea che si affermeranno gli scooter e maxiscooter elettrici per il momento.
Poi si vedrà...- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta