annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che ne pensate delle moto elettriche?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Encomiabile constatazione. Anche Todd, però, ha ragione, siamo in balia dell'uzzolo (a scopi elettorali) del politico di turno.
    Se negli ultimi 50 anni l'italiano medio avesse posto nella salvaguardia dell'onestà in politica un terzo dell'interesse che ha posto nel campionato di calcio, ora saremmo una democrazia degna del 21esimo secolo.
    Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
    Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

Commenta

Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio

Se negli ultimi 50 anni l'italiano medio avesse posto nella salvaguardia dell'onestà in politica un terzo dell'interesse che ha posto nel campionato di calcio, ora saremmo una democrazia degna del 21esimo secolo.
      Come dicono i giovani d'oggi "ti quoto fratello'!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

Commenta

Ogni commento è superfluo. Non mi resta che incorniciare ed evidenziare questo intervento.
        Peccato che a troppi italiani frega un ca..o della Democrazia, piangeranno solo quando se la troveranno sfilata da sotto il sedere.
        Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
        Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

quindi possiamo tranquillamente affermare che se l'Italia e' in queste condizioni e' colpa del calcio
          we are the clash

Commenta

Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio

Ogni commento è superfluo. Non mi resta che incorniciare ed evidenziare questo intervento.
            Peccato che a troppi italiani frega un ca..o della Democrazia, piangeranno solo quando se la troveranno sfilata da sotto il sedere.
            Valerio, temo che a loro fregherà un ca..o anche in quella circostanza.

Commenta

Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
              quindi possiamo tranquillamente affermare che se l'Italia e' in queste condizioni e' colpa del calcio
              No, è colpa di tutti quei superficiali che per riempire la vuotezza della loro vita, invece di preoccuparsi di ciò che li circonda preferiscono spettacoli che non gli richiedano l'uso del neurone.
              In America è la NASCAAR.
              In Italia è il calcio.
              Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.

Commenta

mah,a me sembra sempre si voglia dare la colpa a qualcun altro cosi' per comodita'.io faccio parte di quella schiera di senza neuroni che frequenta gli stadi da una vita,sono appena andato in pensione con 42 anni e 10 mesi di contributi,non ho mai lavorato in nero e non ho mai evaso di un euro.da ragazzo facevo attivamente parte della FIGC .adesso vedo ragazzi definiti "superficiali" riempire le piazze,vedo una ragazzina parlare davanti ai potenti del mondo,da sud a nord operai che scendono in piazza per difendere il loro lavoro,ma mi dite che la colpa di tutto cio' che non funziona e' il calcio.domenica vado allo stadio ad allenare il mio unico neurone,ad aggiustare l'Italia ci pensate voi che invece di andare allo stadio scendete in piazza tutti i giorni a far valere le vostre ragioni.buon anno a tutti
                we are the clash

Commenta

,ma mi dite che la colpa di tutto cio' che non funziona e' il calcio.
                  ma non credo si intendesse dire proprio questo, piuttosto la constatazione che l'italiano medio tende a mettere molto impegno nel superfluo e poco nei fattori più seri che influenzeranno il suo futuro, salvo poi lamentarsi che "la politica" fa schifo. I movimenti cui fai riferimento sono la dimostrazione che bisogna muoversi, ma da noi fatalismo e disinteresse per la cosa comune fanno sì che siamo più o meno gli ultimi, sempre che.

Tornando alle moto, anch'io dubito che l'elettrico farà gli stessi numeri del termico al di fuori del mercato di mobilità urbana, ci sarà una contrazione che purtroppo colpirà anche tutto l'indotto al di là del cambio di tecnologia in sè.
                  Luca
                  Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

Commenta

Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

ma non credo si intendesse dire proprio questo, piuttosto la constatazione che l'italiano medio tende a mettere molto impegno nel superfluo e poco nei fattori più seri che influenzeranno il suo futuro, salvo poi lamentarsi che "la politica" fa schifo. I movimenti cui fai riferimento sono la dimostrazione che bisogna muoversi, ma da noi fatalismo e disinteresse per la cosa comune fanno sì che siamo più o meno gli ultimi, sempre che.

Tornando alle moto, anch'io dubito che l'elettrico farà gli stessi numeri del termico al di fuori del mercato di mobilità urbana, ci sarà una contrazione che purtroppo colpirà anche tutto l'indotto al di là del cambio di tecnologia in sè.
                    Eccellente interpretazione (di una cosa e dell'altra), m'associo totalmente.

Commenta

Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

Mi associo anche io, pienamente.
                      Intervento semplice, pacato eppure incisivo.
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

Commenta

ad aggiustare l'Italia ci pensate voi che invece di andare allo stadio scendete in piazza tutti i giorni a far valere le vostre ragioni.
                        Effettivamente il mondo funziona cosi, a me spiace se a qualcuno la critica all'immobilita' da fastidio, ma sinceramente mi sarei anche rotto i marroni di darmi da fare anche per chi se ne frega. Sara' che anche non avendo figli, ho tre nipoti, e non voglio che crescano in una cloaca.
                        ​​​​​Poi ognuno viva la sua vita come vuole.

Commenta

Siamo andati, more solito, leggermente OT......

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                            Siamo andati, more solito, leggermente OT......
                            Hai ragione, chiedo scusa...

Commenta

Hai ragione, chiedo scusa...
                              mi ci sono messo anch'io.........

Commenta

Dunque? Ci illudiamo tutti che moto/auto elettriche salvano l'ambiente? Benvengano per chi le vuole, basta che non siano imposte a chi non le vuole!
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X