annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pirelli scorpion trail 2: opinioni su prezzo e varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pirelli scorpion trail 2: opinioni su prezzo e varie

    Ciao ragazzi,

    sabato scorso, dopo 26000 km di onorato servizio ho sostituito le pirelli scorpion trail 2 del mio cb500X del 2014 con un altro paio di pirelli scorpion trail 2, dal momento che ne sono rimasto soddistattissimo.
    Lo so, 26000 km sono sembrano eccessivi, ma la mia moto dichiera 48 cavalli a libretto ed io guido
    fluido. Il gommista guardandole stupito mi ha detto che avrei potuto usarle per altri 3/4000 km.
    Avevano circa 2 anni e 10 mesi.

    Gomme fabbricate la 18° settimana del 2019(quindi fresche).
    Montaggio più equilibratura: 275 euro.

    Che ne pensate del prezzo?
    Le misure sono 120/70/17 ZR W58 all'anteriore e 160§/60/17 ZR W69 al posteriore.

    Ciao

  • #2
    Le Skorpion ... gomme eccezionali , le ho sulla mia AT e dopo 11000 km per la maggior parte percorsi in coppia e carico sono ancora in buono stato .
    Avevo preventivato di sostituirle dopo il viaggio sui Pirenei di quest'estate ma ho sbagliato valutazione e stanno ancora montate .
    Mi hanno sorpreso positivamente .
    Le paragonerei alle Michelin Pilot Road , altre gomme eccezionali .
    Le mie Skorpion Trial 2 le pagai pochissimo su un sito online di vendita gomme , usufruendo di una campagna di sconto in atto all'epoca .

    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #3
      Terrò presente al momento di cambiare nella mia CB500X 2019, ora le originali hanno 6.400 km. e sono credo oltre metà vita.
      Cambierò ad aprile/maggio per andare in Scandinavia.
      Comunque buone le Dunlop Trailmax Mixtour, consumate senza deformazioni né gradini, bene tutt'ora anche sul bagnato.
      Io giro almeno per il 70% in montagna, qualche strerratino.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Io le usavo sulla mia Stelvio, le ho cambiate dopo 18.000 km solo causa una foratura non riparabile. Montaggio più equilibratura una decina di euro in più.
        Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
        Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

        Commenta

        Premium ADV

        Comprimi


        Sto operando...
        X