annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bimota Tesi H2 e il rilancio del marchio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bimota Tesi H2 e il rilancio del marchio

    marchio che ha sempre avuto i suoi appassionati e collezionisti, ha sempre prodotto a singhiozzo nella sua storia. ma la svolta recente è stata l'acquisizione da parte di un nome di primo piano come Kawasaki, e i frutti sono già pronti (immagino che l'accordo fosse stato raggiunto ben prima della sua ufficializzazione), presentati a eicma sotto forma della nuova Tesi H2. che poi monta diverso componenti della H2 kawa, primo tra tutti il motore sovralimentato, da un bel po' di cavalli...

    ancora vanno definiti dettagli come prestazioni e soprattutto prezzo, che certo sarà ancora una volta destinato ai collezionisti più che agli utilizzatori, a me però questa acquisizione ha fatto piacere. intanto perchè è un marchio italiano che evidentemente ha ancora il suo seguito, e poi comunque Kawa ha acquistato per lasciare la produzione (o perlomeno si spera diverse parti di essa) in italia. e già si parla di 200 moto per il primo anno, che comunque per una piccola realtà non è nemmeno così male, e gira qualche voce su modelli futuri, magari una naked sempre turbo.

    vi lascio qualche foto presa dal web a eicma, certo si tratta di una moto anticonvenzionale, non piacerà a tutti, ma credo che anche a cifre oscene di invenduto non ci rimarrà niente.


    ....

    ...

    ...
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

  • #2
    Chissà se la produzione è ancora a Rimini?
    DF3, BFS5

    Commenta


    • #3
      Troppo jappa

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
        Chissà se la produzione è ancora a Rimini?
        credo di si, almeno non mi pare di aver letto di stabilimenti nuovi. ma sicuro al 100% non sono

        Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
        Troppo jappa
        te ormai hai l'odio per qualsiasi cosa sappia anche vagamente di giappone
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #5
          Non è certo il mio genere... ma come estetica è bella come una scultura. (de gustibus, ovviamente)
          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X