annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi originali al 50% in meno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambi originali al 50% in meno

    Tramite un altro forum ho scoperto questo fornitore americano Partzilla.com dove i ricambi originali Honda (ma hanno anche altri marchi di moto) costano il 50% in meno rispetto al fornitore ufficiale italiano. Fate conto che ho speso 80 *dollari* di materiali + circa 40 *euro* tra spedizione e tasse varie a fronte di 160 *euro* + spedizione del fornitore italiano... mi sembra un buon risparmio... che ne dite?
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

  • #2
    ho dato una guardata a volo, hanno tanta roba è vero, però solo moto dei marchi giapponesi
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Si, questo è il limite del sito, però hanno anche abbigliamento ed attrezzature: certo, anche se io l'abbigliamento preferisco provarlo di persona piuttosto che comprarlo online
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #4
        Se il sito non chiude appena finito di vendere il carico del tir svaligiato...
        Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
        Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blaufeld Visualizza il messaggio
          Se il sito non chiude appena finito di vendere il carico del tir svaligiato...
          Ecco spiegato il motivo dei prezzi così bassi!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #6
            ho dato un occhio a qualche accessorio tipo borse o zaini, è vero che ci sono marche che non conoscevo, forse proprio americane, però i prezzi non li ho visti così convenienti, è vero che il cambio con il dollaro un pochino ti viene incontro, però poi devi mettere in conto lo sdoganamento. sui ricambi non so bene.

            comunque sempre bene segnalare qualche store on line, più se ne conoscono e meglio è!
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta

            Premium ADV

            Comprimi


            Sto operando...
            X