annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto Morini X-Cape 650

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Moto Morini X-Cape 650

    La vedremo frà pochissimi giorni ad EICMA, non appena l'ho vista mi son detto bella molto molto bella!
    E voi cosa ne pensate di questo modello crossover, che segna il ritorno del prestigioso marchio Italiano?
    https://www.moto.it/news/moto-morini...adventure.html
    Kawasaki Z 1000 SX

  • #2
    di prima battua a me non dispiace, per essere l'inizio del nuovo corso cinese, intanto propongono una linea non copiata dai principali riferimenti stilistici del settore, che non è poco. poi mi aspetto un prezzo piuttosto contenuto. ora è da vedere il motore chi è, se un derivato di altre marche oppure tutto made in china 100%, sarei più propenso per questa seconda ipotesi.
    e poi cosa più importante, anche quando verranno vendute e come, visto che a oggi la loro rete vendita di fatto non esiste.

    ..

    comunque, già che ci siamo, mettiamo anche la foto dell'altra nuova proposta 650, una scrambler sulla quale il nostro esperto enzorock ci darà il suo parere. e un'ulterioer scrambler, questa volta con il vecchio 1200:

    ..

    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #3
      Carina la Morini ,anche se la parte posteriore mi sembra la fofocopia della honda CB500x .
      Giovedi all'eicma la vedro' dal vivo .
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • #4
        Todd
        Ok per la X-Cape e la Scrambler 650... Bocciata invece l'inutile scramblerona 1200
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          La crossover X-cape mi ricorda qualcosa anche nell'anteriore, risalente a qualche decennio fa. In ogni caso preferirei un motore tutto made in China piuttosto che riproponessero un Honda datato ma tutto si giocherà sul prezzo.
          La scrambler 650, invece, assomiglia alla cesspilen (però, almeno, ha il doppio disco) comunque è molto meno brutta..........

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            La crossover X-cape mi ricorda qualcosa anche nell'anteriore, risalente a qualche decennio fa. In ogni caso preferirei un motore tutto made in China piuttosto che riproponessero un Honda datato
            Si vocifera sul fatto, che dovrebbe essere un Kawasaki, derivato dal bicilindrico che equipaggia la Versys, ma ancora ne sappiamo troppo poco.

            Kawasaki Z 1000 SX

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              La crossover X-cape mi ricorda qualcosa anche nell'anteriore, risalente a qualche decennio fa.
              Le carenature anteriori laterali mi hanno subito ricordato la R1100RS...
              Luca
              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio

                Le carenature anteriori laterali mi hanno subito ricordato la R1100RS...
                Esatto!! Ma anche la Gilera Nordwest:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Esatto!! Ma anche la Gilera Nordwest:
                  a me invece ricorda vagamente la Cagiva Tamanaco 125 di fine anni '80
                  Luca
                  TDM 900

                  Commenta


                  • #10
                    Insomma, nulla d'originale............

                    Commenta


                    • #11
                      ... almeno... la costruiscono o assemblano in Italia?
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio

                        Si vocifera sul fatto, che dovrebbe essere un Kawasaki, derivato dal bicilindrico che equipaggia la Versys, ma ancora ne sappiamo troppo poco.
                        però a volte i cinesi fanno anche tutto in casa, per esempio quelle CF di cui parlavi qualche settimana fa, mi pare che abbiano un motore proprio, non preso da altri. poi magari il kawa lo tengono come riferimento, comunque hai ragione, ancora è presto

                        Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        ... almeno... la costruiscono o assemblano in Italia?
                        ancora non si sa, io la vedo così, se vedrai un listino ultra competitivo saprai che non è costruita in Italia
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #13
                          w il mio vero kanguro 3e1/2. Purtroppo li è sparito anche il dna della morini,del resto come altre marche ex italiane

                          Commenta


                          • #14
                            certo che domandarsi ancora , se è cinese, oppure no, ormai non serve neanche più. Oltretutto ditemi poi cosa cambia (a parte il progetto degli ingeneri, che anche quì non è detto che siamo migliori) se la stessa macchina a controllo numerico lavora quì, o in cina? pensate che li non sono rigorosi con chi assembla?....secondo me, gli ingegneri gli fanno un **** in 4 se sbagliano qualcosa, altro che quà. Poi ditemi in quanti sono rimasti gli "italiani" che fanno gli operai coi "controattributi", come una volta...è ora di finirla con questi sterotipi del made in italy a tutti i costi

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Ian Visualizza il messaggio
                              è ora di finirla con questi sterotipi del made in italy a tutti i costi
                              più che altro perchè è irrealistico. Smontiamo una ducati o una guzzi e vediamo quanto c'è dentro di materialmente costruito sul territorio italiano, da operai italiani, in aziende italiane?
                              Luca
                              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X